CALCIOMERCATO AS ROMA (GAZZETTA.IT) – Juan Manuel Iturbe potrebbe lasciare la Roma e l’Italia. Walter Sabatini è a Londra per ascoltare le offerte di ben due club inglesi: Everton in pole e subito dietro il West Ham, il quale si sta muovendo in queste ore anche per Zaza. Da quello che si apprende l’argentino non sembra entusiasta dell’ipotesi Premier League.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
PIU’ GERVINHO CHE ITURBE — Proprio per questo Sabatini sta provando ad offrire all’Everton Gervinho al posto di Iturbe. In questo momento le parti sono comunque distanti, poiché l’offerta non raggiunge i 20 milioni di euro, soglia sotto la quale la Roma non vuole scendere per non generare una notevole minusvalenza. C’è un’ipotesi prestito, ma anche in questo caso i giallorossi preferirebbero una cessione definitiva. Il Genoa, che si era avvicinato in questi giorni ad un accordo con l’argentino, resta alla finestra e segue la trattativa da molto vicino.
LE CIFRE — L’Everton avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro, il West Ham ha tentato un avvicinamento con 15. Walter Sabatini preme per accontentare sia Iturbe sia la Roma. Il giocatore non vuole lasciare l’Italia e la società capitolina preferirebbe cedere Gervinho al suo posto, soprattutto dopo la prima deludente giornata di campionato che ha aumentato i dissapori tra l’ivoriano e i tifosi della Roma. Le prossime saranno ore decisive. Seguiranno aggiornamenti.

Iturbe nemmeno x 20 mln lo cederei. ..in ogni caso meglio all’estero.gervinho non deve più vestire la maglia della roma così avremo ancor di più la possibilità di vedere che panni veste l allenatore. Stanno cercando di piazzarlo in ogni modo gervinho ma guardacaso quello decantato da molti su questo sito come un fenomeno (vedi ibraaa) non lo vuole nessuno e cmq l ivoriano sarebbe capace di rifiutare soluzioni come West ham a meno che nn gli alzino il contratto.ci tengo a
a sottolineare che iturbe ibarbo gervinho e ljajic sono sul mercato ovviamente nn partiranno tutti ma il fatto che potenzialmente nessuno di loro sia incedibile la dice lunga sulla programmazione falsucci della società . Se nn vendono gervinho nonostante i vari tentativi imperterrito garcia senza vergogna lo riproporrà titolare con la juve
Ma vendi gervinho e qualcun’altro li davanti. Ma nn lui, ma xche’?. E lui che ci ha dato una grande mano per andare in champion. Ma che l ho segnato io il gol contro la lazio 0-1. ??????
più che iturbe me sa che è Grevinho che se ne va
Manuel resterà , ibarbo va via almeno spero
E andiamo questa è la volta bona che ce lo leviamo!!portarece Ibra! !
Da ex vi dico che i giocatori non sono solo quello che si vede in campo ma valgono soprattutto per quello che sono caratterialmente…i dirigenti lo sanno bene e se hanno deciso di venderlo evidentemente tutto sto gran campione non è…..il resto sono solo chiacchiere da.bar
Ibarbo non può andare via è in prestito…cerchiamo di alzare l offerta per iturbe e lo si può salutare, inseriamo ljajic per prendere sissoko del newcastle o un mio pupillo souza che giocava in nazionale brasiliana e gioca tuttora in Brasile ma non so se dovesse per forza arrivare a gennaio con strootman già a disposizione lo scarterei, cerchiamo di trovare un estimatore per gervi e al suo posto prendiamo boetius,montero,tore o per la lista italiani SANSONE che è molto sottovalutato e costa davvero pochissimo
a sto punto e meglio venderlo definitivamente ,senza che darlo al genoa in prestito e po farlo tornare che non servirebbe a niente ,perchè juan deve abituarsi a giocare in una grande squadra e non in una squadra piccola dove sa gia giocare e sa gia fare ance stra bene in una squadra piccola !!!
io non lo darei via assolutamente per nessun motivo ,pero ripeto piuttosto di darlo in prestito al genoa e riportarlo alla roma l’anno prossimo ,e cosi saremmo ancora punto a capo ,e per farlo esplodere dovresti aspettare altri ben 2 anni !!!
cmq qualcosa di vero c’è in questa notizia ,prk un giornale inglese aveva detto che l’everton aveva chiuso per yarmolenko a 20 ml, e guarda caso yarmolenko è di piede sinistro come iturbe !!!
vendiamo iturbe a 20 e prendiamo yarmolenko a 20,a sto punto!!
se fa cosi mesa a qualcosa in mente,o a un giocatore buono da compra,penso è cosi
Se entro domani Sabatini prende Kolasinac e riesce a vendere Gervinho….a breve la Roma esonerera’ Rudy Garcia!
CLAUDIO il tuo castello è gia sato abbattuto bruciato andato in fiamme del tutto ,perchè domani invece arrvia digne che è un pupillo di garcia ,percio ti devi subire ancora per un po garcia che peccato !!!
Si sbrigassero piuttosto a riportare a Roma Aleandro Rosi e Leandro Greco o eventualmente Alberto Aquilani talenti nostrani ceduti malamente e frettolosamente e a quel punto la squadra è fatta in attesa del recupero di Strootman
Per i commentatori di questo sito iturbe e sempre stato una pippa per tt l’ estate adesso avete cambiato idea?
Forza roma!
anonimo qua va di moda è cosi ,fino a settimana scorsa tutti dicevano che gervinho non era da vendere perchè è forte ,e perchèp questa anno non c’è la coppa d’africa e non avra altre partite da fare percio e da tenere peerchè è forte ,e invce dopo la partita contro il verona hanno camiato idea e hanno deciso di vendere gevinho il mocio vileda !!!
l’anno scorso per meta campionato scrivevano tutti che florenzi era un fortissimo da terzino destro ,anzi scrivevano anche che avevamo trovato il nostro terzino destro per quest’anno e che non c’era bisogno di comprarne un altro!
invece oggi tutti scrivono che florezni terzino destro è scarso non si puo vedere assolutamente , anonimo devi farti l’abitudine sulle persone che di calcio non capiscono niente prk cambiano idea ogni settimana!!!!
gervinho purtroppo va anche svenduto…x evitare che il francese lo ponga fisso in campo.Anche a 6 mil. viaaa……x il bene della roma. A meno che nn vada via garcia e allora come quarto in emergenza totale puo rimanere
Decisamente meglio Gervinho che Iturbe, almeno per due motivi:
1) Garcia dovrà far vedere se è in grado di gestire la rosa che ha a disposizione in modo dinamico senza attaccarsi ogni volta al suo pupillo come se fosse il miglior giocatore in campo.
2) Iturbe è molto motivato e probabilmente potrebbe trovare il giusto affiatamento sul campo con i nuovi arrivi, farlo giocare con squadre minori e non in champions non so quanto l’aiuterebbe a venire fuori.
Se Garcia ha le OO da vero big lo deve far vedere, deve saper sfruttare tutta la rosa a seconda delle occasioni perchè è così che una squadra cresce e si fortifica e non usare stesso modulo e stesso gioco per tutto il campionato nella speranza che i tuoi in campo si affidino ad iniziative personali. Così ce so capace pure io ad allenà ! FMG
Sopra sono io!
Forza roma!
Gggg grande ds hai una carrira avanti!
Caro Sabatini hai di nuovo rivoluzionato la squadra ma non hai cambiato l’unico che dovevi , Garcia.
Senza gioco senza schemi non andiamo da nessuna parte. Mi sembra ormai evidente che il primo anno è stato casuale,
Siamo arrivati secondi grazie alla rosa superiore a tutte e quest’anno probabilmente arriveremo di nuovo secondi o terzi grazie sempre alla qualità della rosa nettamente superiore a quasi tutta la serie a
Qui fra un po mettono che la Roma vende pure i pali della porta… Ma quale notizia è vera???? sembra che sabatini abbia venduto 3 attaccanti in Inghilterra. Solite notizie fasulle!!!!!!;
Ma fatemi capì na cosa…prendiamo iturbe x 30 cocozze e dopo un anno cerchiamo di darlo via pe du spicci. Mi dite quale società degna di questo nome fa un’operazione del c***o come questa ? Bha non ho parole ! Ma date via quel c***o de Gervinho e ljaic e cerchiamo di andare tutti nella stessa direzione. Basta critiche dopo 1 giornata di campionato…
La Roma è forte, diamo al mister almeno 4/5 partite, se il gioco non decolla o pigliamo na sveglia clamorosa con la juve allora via a calci in culo ma x il momento “keep calm please”
D’accordo con Rocco tranne per i calci in c…anzi, lo ringrazierei per i due secondi posti però guarderei oltre
Spiegatemi perché se Gervinho fa schifo una partita è un mocio da buttare invece Iturbe che non ne ha imbroccata una è da tenere .
Perchè Iturbe ha 22 anni,Gervinho,29,credo…Perchè Iturbe lo hai pagato 25,mentre Gervinho solo 8….puo’ andare come risposta??
Per me sono entrambi ottimi giocatori in spazi aperti ed hanno una caratteristica in comune: partono a testa bassa e via. Iturbe mi sembra sempre troppo carico, ma in negativo, cioè sembra emotivamente troppo appesantito e le cose migliori invece solitamente riescono quando si fanno con un po’ più di leggerezza
Se l’Everton arriva a 20 + qualche bonus mi sa che Manu ci saluta!
l’unico che venderei è Ibarbo che mi pare troppo svogliato e non trova mai la via del gol, Iturbe invece è un bel giocatore e Ljaijc merita di restare
gervigho chi se lo pia…giusto mamma garcia…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.