VIDEO – Evra come Cantona: calcio in faccia a un tifoso

5
620

PARAPIGLIA DURANTE IL RISCALDAMENTO DI GUIMARAES-MARSIGLIA – Deve essere una prerogativa dei calciatori francesi quello di prendere a calci in faccia i tifosi. Dopo Cantona infatti stavolta è Patrice Evra, ex terzino della Juventus ora al Marsiglia, sferrare un colpo da karate a un esagitato supporters che durante il riscaldamento era entrato in campo.

Il particolare bizzarro è che a beccarsi il calcione è stato un tifoso francese. Tutto succede prima del fischio d’inizio della partita di Europa League tra i portoghesi del Vitoria Guimaraes e il Marsiglia. Attimi di tensione che sono sfociati nella rissa quando un gruppo di tifosi transalpini sono entrati in campo, con i cartelloni pubblicitari a dividerli dalla squadra. A quel punto però Evrà ha pensato bene di giocare di anticipo e sferrare un colpo. L’arbitro però era lì e ha espulso il calciatore, che quindi non ha potuto disputare il match. La situazione poi è tornata alla normalità, con la partita che si è disputata regolarmente e ha visto prevalere i portoghesi per uno a zero. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy & Perotti, le ali Mondiali
Articolo successivoDzeko in apnea fino alla sosta

5 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome