Fair-play e inglese, Cristian Totti da applausi (VIDEO)

15
1535

AS ROMA NEWS – Cristian Totti campione di fair-play sul campo, ma soprattutto di lingua inglese. Il primogenito dell’ex capitano romanista ha partecipato con la squadra giallorossa Madrid Football cup, il torneo riservato alle migliori squadre Under 14 d’Europa e, durante una partita, si è scontrato con il portiere avversario, rimasto a terra per il colpo subìto alla testa.

Il piccolo Cristian non solo ha rinunciato al gol ma, mentre i compagni si dissetavano a gioco fermo, è andato verso il portiere per assicurarsi delle sue condizioni e gli ha chiesto scusa. Infine, si è concesso ai microfoni di un emittente tv locale, per un’intervista in perfetto inglese a una giornalista locale, subito rilanciata dai social in Italia. “Cosa ho detto al portiere? Gli ho chiesto se stava bene, non mi importava di segnare ma di come stava”.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Il tifoso della Roma è tremendamente emotivo ma devo prendere anche decisioni impopolari”
Articolo successivoThe Champioons, si riparte: Roma, fai la Roma

15 Commenti

  1. A Francè,…….fanne n’artro ….., ma non de gol, ma de fijo….. così dopo Cristian, avremo un altro…..Francesco TOTTI, dopo qualche anno.

  2. Bellissimo gesto…sicuramente da pubblicizzare e divulgare…non vi nascondo però che vedere addirittura una sua intervista di mi ha lasciato basito…lasciatelo crescere in Santa pace….!!!

  3. Bravo bellissimo gesto e ancora più bravo,perché parlare in inglese in quel modo a 12 anni non è da tutti.
    Ragazzino sicuramente intelligente.

  4. Tutti a scrivere “in perfetto inglese”. Ma c’è n’è uno, uno solo che parla inglese? Evidentemente nessuno. L’inglese di Totti Jr e della giornalista spagnola sono penosi. Mio nipote andò ad una scuola inglese alla stessa età, ma forse non passava il tempo a giocare alla play station…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome