Fair Play finanziario, l’Uefa apre inchiesta su 7 club: ci sono anche Roma e Inter

0
488

uefa

NOTIZIE AS ROMA (Uefa.org) – L’Uefa ha aperto un’inchiesta su sette club europei riguardo al Fair Play finanziario. Nel mirino della federazione europea sono finite Inter e Roma, con loro anche Monaco, Besiktas, Kuban Krasnodar, Liverpool e Sporting Lisbona.

Con un comunicato ufficiale, l’Uefa ha annunciato l’apertura di un’inchiesta formale su questi sette club. Il motivo dell’apertura dell’inchiesta è il superamento dei limiti consentiti del deficit del cosidetto break-even (la differenza tra entrate e spese rilevanti) per gli anni contabili 2012 e 2013. Come si legge nella nota, le società interessate dovranno presentare informazioni aggiuntive nei mesi di ottobre e novembre, secondo le scadenze fissate dall’Organo di controllo finanziario dei club.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTwitter, AS Roma: “Manda il tuo messaggio di auguri per Totti. Il migliore andrà sui LED dell’Olimpico”
Articolo successivoTotti a Roma Tv: “Contento degli acquisti di Sabatini. Per il mio compleanno vorrei segnare un gol al Verona”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome