Fair Play finaziario, multa di 6 milioni per la Roma. Rosa ridotta a 22 giocatori

7
514

uefa

AS ROMA NEWS (Uefa.org) – E’ stata appena ufficializzata la sanzione da parte della Uefa per le violazione del Financial Fair Play: l’organo europeo ha punito la Roma con 6 milioni di euro di sanzione – di cui 2 da pagare subito e 4 con la condizionale –  e la rosa delle competizioni europee ridotta a 22 giocatori fino alla stagione 2017/2018.

Botta decisamente più pesante per l‘Inter, punita con un’ammenda di ben 20 milioni di euro, di cui 6 subito e 14 con la condizionale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFelipe Anderson: “Totti ha fatto la storia del calcio”
Articolo successivoAS ROMA: “Accordo con la Uefa derivante da perdite accumulate in passato”

7 Commenti

  1. E meno male che ci sta l`uefa che vigila su di noi cosi il calcio e` salvo .. poi inter botta piu` pesante? Mah mi sembra piu` pesante la nostra ma non dovevamo avere solo la multa come dicevano i vari” ESPERTI?”

  2. speriamo che questa sanzione non ci limiti nella sessione estiva… ancor di più secondo posto fondamentale. Forza Roma

  3. è marcia pure l’uefa con platini , fanno finta di non vedere gli scandali italiani ,intanto è statassospesa la sanzione nei confronti della juve per la chiusura dello stadio , (che schifo) poi non è vero che in campo nazioinale e internazionale siamo trattati male , se applicano sanzioni pesanri a noi che vengano applicate anche agli altri , non esiste goiustizia che schifo ,occho abbiamo una rosa ridotta a 11 ,occhio alle ammonizioni , infortuni espulsioni , è un modo scientifico er buttarci fuori dalla competizione ,occhio anche a noi tifosi al primo pretesto ci sanzionano pesantemente

    • Platini sta in alleanza con Moggi e con Lotirchio!!!!! Possibile che nessuno ancora si degna di capire che la cosiddetta cupola non è stata per niente scalfita???

  4. Lo hanno capito tutti tranne quelli che scrivevano fuori gli autori degli striscioni ai gobbi x fargli festeggiare li scudetto gli hanno sodpeso la squalifica, li societa` tifosi e media tutti uniti , tutti difesi nonostante le bombe lanciate nelle furve di roma e torino, quella di roma neanche menzionata

  5. In tutto questo va detto che alla Juve hanno tolto la chiusura delle Curve, Juve ha fatto ricorso dicendo che “gli autori materiali del lancio della bomba carta “rimangono ignoti” e il provvedimento del giudice sportivo colpisce una folla indiscriminata poiché non si è stati in grado di individuare i reali responsabili e, forse, neppure la reale dinamica dei fatti”.
    Marotta ha ancora il coraggio di chiedere perchè così tanti schifano la Juve? Tutti ci chiediamo come mai gli episodi più controversi, più inspiegabili e più palesemente consenzienti capitano sempre alla Juventus e mai alle altre squadre. Alla Roma per uno striscione di mer*a hanno chiuso la curva poi riaperta parzialmente perchè la curva era divisa in due settori.
    I tifosi della Juve possono tranquillamente lanciare bombe carta contro altri tifosi e poi festeggiare allegramente! Tosel sei una M.E.*.D.A, tu sei la vergogna non la giustizia, fai solo schifo!
    SE AMI IL CALCIO ODI LA JUVENTUS!

  6. Pallotta e company si devono muovere in un vero labirinto (successe ai Viola e ai Sensi) dove se puta caso sbagli non ne esci fuori ,altro che comprare i giocatori ,oallenatori o dirigenti ,qui devi affrontare un problema molto molto più grande di questi ,è una realt’ che ogni anno esce fuori sempre più velenosa ,vanno trovati strumenti e persone addatte per superarle ,realta’ infida ,velenosa e piena di calciopoli e scommesse illecite ,taroccamenti di campionato e anche altro ,a quando un bel ripulisti ?

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome