“Fair play” Reja: «Se si infortunasse qualcuno della Roma non sarebbe male»

0
558

reja

NOTIZIE AS ROMA (LAZIONEWS.EU) –  Alla faccia del Fair Play. E’ un Edy Reja destinato a fare polemica quello che parla al termine di Chievo – Lazio, gara terminata due a zero per i biancazzurri grazie alle reti di Candreva e Keita. “Domenica abbiamo il derby, voglio vedere una squadra più aggressiva e pimpante. Avremo tutta la settimana per parlare, bello perché arriviamo con convinzione. La Roma ha fatto vedere grandi cose ma siamo in crescita. Non è niente di scontato. Ho fatto un appello ai tifosi ieri, mi piacerebbe che si sotterrase l’ascia di guerra e ci aiutassero. Poi se ci saranno prestazioni positive saranno giusti i fischi.”

Queste le parole riportate dal sito lazionews.eu. E fino a qui tutto ok. Ma subito dopo il tecnico laziale aggiunge: “La Roma oggi non ha giocato ed è un vantaggio per loro, spero fatichino parecchio mercoledì col Napoli e anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male. Poi, tra l’altro, vanno come delle schegge quest’anno, secondo me bisogna sparargli col fucile perché quando partono fanno delle azioni in contropiede difficili da fermare. Però la mia difesa sta crescendo e ultimamente siamo giusti, spero che ci sia anche un bel recupero da parte dei miei giocatori“. Parole che, come era lecito attendersi, hanno subito scatenato la feroce reazione dei tifosi giallorossi. Il derby è già cominciato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl diluvio ferma la Roma. Rischia anche la Coppa
Articolo successivoRoma in relax, pioggia amica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome