ULTIME AS ROMA – Tra smentite e conferme non ufficiali l’intrigo Qatar si fa sempre più interessante. Ieri, infatti, l’Equipe ha rilanciato la notizia (bollata come “fake news” da Pallotta) di un interessamento concreto della Qatar sport investment per il pacchetto di maggioranza della Roma.
Il quotidiano francese ha rilanciato l’indiscrezione e aggiunto: «Non è stata presentata un’offerta ufficiale, ma esiste l’interesse del Qatar e probabilmente del QSI. I consulenti e gli esperti del Qatar Investment Fund, presieduto da Nasser al-Khelaifi, stanno studiando il caso e la sua fattibilità».
Altre conferme sono arrivate tramite Centro Suono Sport. Una fonte interna al fondo arabo avrebbe svelato all’emittente l’esistenza di una trattativa ‘long shot’, per la quale quindi ci vorrebbe qualche mese. L’affare rientrerebbe in un piano d’investimento che riguarda non solo la Roma, ma parte del comune di Fiumicino.
(Leggo, F. Balzani)


ahahaha
ogni giorno ce n’è uno che “conferma” la notizia basandosi sull’articolo del compare di merenda del giorno prima…
una specie di catena di santantonio…
ha iniziato milano finanza.
l’ha ripresa il corriere
l’equipe ha citato il corriere
leggo cita l’equipe
ah dimenticavo marione che dice che lui l’aveva detto fin dai tempi di canzonissima.
Questi se la comprano e lo stadio lo fanno a Fiumicino. Non è Focene ma ci accontentiamo
Nel mentre approvano lo stadio a Fiumicino foraggeranno il mercato di Messi, Moric e Mbappe’ (ce lo dividiamo col PSG: 30 partite con noi e il resto con loro) con qualche sponsorizzazione gonfiata stile PSG.
L’unica domanda che mi pongo è come possano detenere il PSG e contemporaneamente la Roma visto che è vietato. Che stupido, ci pensa Marione a convincere la Uefa e la FIFA.
A cazz…ari
Nome mi raccomando, accendi un cero affinché non sia vera la notizia così vivremo una scintillante vita calcistica con calciatori alla Pastore e Nzonzi, i nostri campioni a Torino o Liverpool (che vince la Champions) e Pallotta che si getta nella fontana.
Ma, veramente io sono quel “nome” che prima di tutti costoro scrissi qui che al “bar del tennis” girava una voce di interessamento di fondi del qatar con il miraggio adombrato di Totti presidente onorario.
Non che vanti chissà quali “aderenze” nell’ambiente, ma casualmente, una persona che mi è molto vicina, è anche interna ad ambienti in cui, necessariamente, queste voci devono “passare” perché altrimenti non esisterebbero in quanto tali.
E per quanto mi riguarda, da romanista, sarei ben contento di una nuova proprietà che abbia disponibilità economiche illimitate.
Per quanto non è che questo mi porterebbe a illudermi di fare man bassa dall’anno dopo, perché i numeri dei bilanci possono essere ingannati fino a un certo punto.
Come si accorgeranno al Milan.
Dopo il tuffo nella fontana Sparlotta ha solo e continuera’a fare tuffi nella sua vasca da bagno insieme alla paperella.
Dajeee arabucci miei portate li cammelli, cacciate ballotta er perdente de focene, relegate er fruttarolo der quarticciolo a vita a focene, cosi ci Liberiamo dei suoi cefali,, fate si che si interrompa questa catena Di caxxate che Continua a propinarci, santo arabuccio mio pensace te, che qua Co Ballotta l inconcludente a vedo Molto brutta, famooo o stadiooooo, che spettacoloooo.. Er peggior perxuxxlatore da storia del calcio
signori dopo le risate de ieri, ne avevamo bisogno un po tutti …voglio provare guardare tra le righe …BENEDETTO alla roma?? ottimo giocatore con una grande tigna,guardate che sponsor ha sulle maglie sto signore !!!!
….. QUATAR…. un altra coincidenza oppure altra cacchiata?…BOOOH
Daje Ste, non dire così, che poi ai cesaroni je pija un colpo… stanno già a sudà freddo, poi je tocca emigra a Boston dal loro idolo/padrone
Fusse che fusse…la vorta bbona…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.