Fallimento Roma, Baldini: “Colpa mia”. E a Trigoria è già contestazione

0
504

baldini3

GIALLOROSSI.NET – La Roma fallisce anche l’ultimo obiettivo stagionale perdendo per uno a zero la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Al termine della gara il direttore generale Franco Baldini si assume le sue responsabilità: “Le colpe sono tutte mie. Sono quello che fin dall’inizio ha avuto carta bianca, a cui è stato affidato il progetto, quindi non posso sottrarmi. Ci mancano giocatori con certe caratteristiche, poi con guida tecnica meno percepita come un supplente come Andreazzoli, che così è stato percepito fuori e per me invece ha fatto lavoro eccellente. Del suo futuro ne  parliamo da domattina. Pallotta? Ha tutta la voglia del mondo di proseguire, continuerà a fare investimenti per potenziare la squadra. E’ chiaro che queste sconfitte costringono a delle riflessioni e queste saranno fatte”.

 

Intanto però a Trigoria è già contestazione. Almeno un centinaio di tifosi giallorossi si è radunato all’esterno del centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’ per manifestare il proprio malcontento. Sono stati esplosi un paio di petardi nella zona del centro tecnico, comunque presidiata dalle forze dell’ordine. Il pullman della Roma è stato bersagliato da uova e qualche sasso. Cori dei tifosi giallorossi contro la dirigenza. Anche Daniele De Rossi è stato pesantemente contestato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE) ROMA-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI – Gioca Destro, Osvaldo in panchina
Articolo successivoLa Roma affranta fra lacrime e addii

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome