Falsificava tessere vip della Roma: è omonimo di Bruno Conti

0
763

bruno-conti

AS ROMA NEWS – Vendeva abbonamenti per la tribuna d’onore dell’Olimpico, consentendo di assistere alle partite della Roma accanto a vip, dirigenti o giocatori non convocati. E il sistema funzionava bene: i suoi “clienti” non sono mai stati fermati all’ingresso dello stadio e hanno assistito a tutte la gare interne della Roma per un’intera stagione. Ora però hanno preso lui. Il mago della truffa è Bruno Conti, ma non c’entra nulla con l’ex bandiera e attuale responsabile del settore giovanile giallorosso. Solo un caso di omonimia.

PREZZI STRACCIATI — Conti, insieme a un socio, falsificava tessere del valore di circa 3.000 euro e le vendeva a prezzi stracciati (da 200 a 500 euro). Nella sua rete sono finite 28 persone, che hanno assistito alle partite della Roma da posizione privilegiata per tutta la stagione 2010-11. I due falsari ora andranno a processo con l’accusa di truffa e falso dopo la chiusura dell’indagine disposta dal pm Francesco Saverio Musolino.

I CLIENTI — I clienti sono rimasti invece estranei all’inchiesta: dall’indagine è emersa la loro non consapevolezza di essere in possesso di abbonamenti contraffatti. La difesa dei 28 si è fondata sul fatto che, dopo aver acquistato le tessere, non avevano alcun interesse ad approfondire la validità delle stesse. La Roma e la Figc, ritenute dal pm parti offese, ora dovranno valutare se costituirsi parte civile nel procedimento. (Gazzetta.it)

Vai all’articolo originale su Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Le parole di Pallotta? Sbaglio enorme”, ROSSI: “Striscione sgradevole, ma non offensivo”, MAGNI: “Anche i dementi siano liberi di esprimere la propria idea”, VALDISERRI: “Frasi incivili, vanno combattute in ogni modo”
Articolo successivoSul web i tifosi stanno con Pallotta: “Dai James, falli smettere tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome