AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Una presentazione migliore di questa non ci poteva essere per William Vainqueur, centrocampista francese arrivato alla Roma alla fine del mercato dalla Dinamo Mosca. Secondo il connazionale Faty, vecchia conoscenza del calcio romanista, il nuovo acquisto targato Sabatini assomiglia parecchio a un giocatore che il tifo giallorosso conosce bene: “È un lottatore, per certi versi somiglia a Nainggolan”.
Un paragone che farà di certo arrossire il nuovo arrivato, pronto a stupire i suoi nuovi sostenitori con la sua grinta e la sostanza che darà alla mediana romanista. Rudi Garcia, allenatore che conosce bene e che ha voluto fortemente il ragazzo, è pronto a scommettere su di lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


io ho già visto due partite intere di vanqueur e ne sto guardando un altra proprio adesso ,ed è stra vero che assomiglia a nainggolan per come e quanto lotta,io l’ho criticato questo acquisto appena era venuto a sapere che era fatta con la roma ,pero gurdandomi un po di partite sono fiducioso perchè ha un gran bel tiro anche da lontanto ,e tecnico gioca la palla sempre di prima e ha un gran bel lancio preciso ,e lotta come un dannato un ottimo contrastatore ruba palloni pero spero che renda cosi anche alla roma perchè un altro centrocampista bravo ci serviva assolutamente ,speriamo dico solo speriamo!!!
Speriamo
Se fosse come naingollan avremo fatto l’affare degli ultimi 3 anni per dove arriva e per quanto è stato pagato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.