IL DIFENSORE ARGENTINO PARLA AL TERMINE DI ROMA-MILAN – Federico Fazio commenta a Roma Tv la brutta figura rimediata questa sera contro i rossoneri di Gattuso. Queste le parole del centrale giallorosso:
Cosa succede?
Oggi abbiamo giocato un buon primo tempo muovendo la palla, ma manca cattiveria in zona gol. Loro hanno segnato alla prima occasione e questo l’abbiamo accusato. Dopo il gol è stato tutto più duro, si deve guardare avanti. Dobbiamo crederci la prossima settimana e provare a vincere.
Ci sono difficoltà all’Olimpico…
Non è questione di giocare qua o meno. Succede anche quando giochiamo fuori casa, non c’entra il nostro stadio. A noi piace stare coi nostri tifosi.
La squadra è in difficoltà atletica?
Non ricordo un altro tiro prima del loro primo gol. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene la palla giocando nella loro metà campo. Forse da fuori si percepiscono cose diverse rispetto all’esterno. Non ricordo occasioni da gol loro, forse qualcuno può aiutarmi a ricordarle.
Non c’è capacità di riorganizzarsi e voglia di reagire?
Ci sono state volte in cui l’abbiamo fatto, ma è un altro aspetto su cui lavorare.
Poteva finire 5-0… e questo dice che … boh…
e certo buon primo tempo e loro sono stati fortunati. ma tacete che fate più bella figura, in malafede o incompetenti. BAMBOCCI
Fazio anche tu hai rotto con questi dichiarazioni del ca**o dopo le sconfitte. Nel primo tempo non c’era manco un opportunità di segnare e tu e DiFra siete qua a dire che abbiamo giocato bene? Se il primo tempo va bene per voi, allora potete andare al Benevento!
A furia di fare un lavoro così massacrante e poco retribuito è finita la stagione. Non è rimasto molto t
Vi dovete vergognare e non uscire da casa…….Roma ve vomita!
Certo la colpa non è solo del tecnico ma qualcuno ricorda un azione palla a terra?
È un po’ che pensavo a quel titolone dopo Kharkiv,la tua dichiarazione “insieme la ribaltiamo”,m’ero già fomentato per il ritorno,poi vedo stasera,e un brivido freddo mi attraversa la schiena…ma che partita hai visto???
Nn ci credo…fazio è riuscito a fare l’offeso alle domande innocue di rizzitelli e righetti su Roma tv…questi hanno la percezione di aver fatto “un gran primo tempo”…se gli fai notare qlks si offendono…sono capaci solo di scrivere inutili frasi fatte sui social..di francesco ancora a rinfacciare a tutti che nn era una questione di modulo,come se questa fosse la cosa più importante.Mi sembra che stia andando tutto a rotoli e c’è solo rassegnazione da parte di tutti.Nessuno sa dove mettere le mani e ci si affida alle frasi fatte,”adesso basta chiacchiere”,”bisogna lavorare”,”domenica vinciamo”.
Loro hanno segnato al primo tiro, ma voi quanti tiri avete fatto? Fazio a roma tv ha avuto un battibecco con righetti e si e’pure mezzo incaxxato
Perche righetti diceva a ragione che questo grande gioco non si era visto neanche il primo tempo. Fazio l’unico ribaltamento c’e l’ha avuto dal seggiolone quando era ragazzino!
Fazio, senti a me, lassa stare e dico lassa stare invece di lassa perde perchè tanto a perdere ci sapete fare benissimo.
Bla bla bla