FAZIO: “Con l’Inter partita tosta, ci giochiamo molto in queste ultime sei giornate”

4
668

ULTIME AS ROMA – Il difensore giallorosso Federico Fazio è stato intervistato da Roma TV durante il programma “Match Preview”. Ecco un’anticipazione delle sue dichiarazioni, in onda questa sera alle 22:30:

“Quella con l’Inter sarà una partita tosta, ci giochiamo molto in queste sei partite. L’Inter è una squadra d’esperienza con un grande allenatore che fa dare il massimo ai giocatori, sappiamo che sarà una partita difficile. Andremo comunque a Milano per conquistare tre punti fondamentali”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma: arbitra Guida. Al Var c’è Calvarese
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per El Shaarawy, ma non è in dubbio per Milano

4 Commenti

  1. giocatore finito in questo campionato tu ciai messo del tuo sulle nostre sconfitte……fazio marcano jesus il prossimo anno andate al siviglia insieme al mercenario de siviglia basta@@@@oooo

  2. Fazio è imponente di testa grande struttura fisica non veloce.bravo ad impostare..Quest’anno ha pagato a caro prezzo ilgioco di Di Francesco e il poco filtro del centrocampo il prossimo anno con Ranieri tornerä ad essere il Comandante..e sono sicuro vale anche x Marcano..juan Jesus puö partire.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome