ULTIME AS ROMA – Il difensore giallorosso Federico Fazio è stato intervistato da Roma TV durante il programma “Match Preview”. Ecco un’anticipazione delle sue dichiarazioni, in onda questa sera alle 22:30:
“Quella con l’Inter sarà una partita tosta, ci giochiamo molto in queste sei partite. L’Inter è una squadra d’esperienza con un grande allenatore che fa dare il massimo ai giocatori, sappiamo che sarà una partita difficile. Andremo comunque a Milano per conquistare tre punti fondamentali”.
Fonte: Roma TV
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


giocatore finito in questo campionato tu ciai messo del tuo sulle nostre sconfitte……fazio marcano jesus il prossimo anno andate al siviglia insieme al mercenario de siviglia basta@@@@oooo
Fazio è imponente di testa grande struttura fisica non veloce.bravo ad impostare..Quest’anno ha pagato a caro prezzo ilgioco di Di Francesco e il poco filtro del centrocampo il prossimo anno con Ranieri tornerä ad essere il Comandante..e sono sicuro vale anche x Marcano..juan Jesus puö partire.
Perché continuare a fare queste dichiarazioni sterili, per una buona volta butta il sangue in campo senza fare cazzate!!
Pensa ad allenarti bene e restare concentrato…che quest’anno sei inguardabile. Stai muto ed allenati!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.