LE PAROLE DEL MATCH WINNER DI ROMA-CAGLIARI – Federico Fazio decide rocambolescamente una partita bloccata, il suo gol vale oro e l’argentino viene intervistato da Premium Sport a fine gara. Ecco le sue parole:
Ci racconti quell’azione?Â
Abbiamo trovato il gol giocando tutto il secondo tempo nella loro metà campo.
Come l’hai colpita?Â
Con la pancia o il petto.
Che succede al vostro gioco?
Il Cagliari ha giocato una partita intelligente, tutto il secondo tempo erano dietro. Era difficile, ci abbiamo provato ed il gol doveva arrivare per forza.
Sono tre punti pesanti. Torino e Juventus ora…Â
Noi pensiamo solo a noi, alla Roma. Oggi abbiamo preso tre punti, dovevamo farlo, siamo contenti. La prossima partita è sempre la più importante.
Grande soddisfazione per te…Â
Finalmente è arrivato, abbiamo segnato in tante partite. Loro hanno giocato la loro partita, come il Genoa ed il Chievo.
A chi lo dedichi?
A mia moglie.


Godo come un maiale inferocito
Che sofferenza…
Tre punti d’oro!!
Avanti Roma!
Bello de casa. G R A Z I E
3 Punti e Tutti a casa.
Tutto il resto e’ noia!!!
F O R Z A R O M A
Non venite a rompere I coioni primo il gol e’regolare ,secondo c’era un rigore su fazio (,l’arbitro non e’stato aiutato )affossato ,placcato in area di rigore terzo lo dico con molta cattiveria le squadre che giocano come il chievo ,il cagliari ,il genoa meritano di perdere in questa manieta ,quattro abbiamo vinto. 3 punti FORZA ROMA
A Fazio, non festeggià perchè se domani juvemerxa e laziomerxa non vincono, il nostro amato giudice sportivo Mastrandrea riscrive il regolamento solo per annullarti il gol.
Il mio sogno è vincere un derby in questo modo.
Grande Fazio.
I laziali stavano a gode’….Fazio gli ha interrotto l’eiaculazione! Ahahahah ahahaha! Mo ve se gonfiano le sfere! Ahahaha!
Ma quanto è forte Fazio?
Grande Ricco di Fede Giallorosso! !!!!!!!!!!!!!
Questa è la mentalità tre punti per Forza. Daje
Fazio godooooo e chiu bell a vincere così vaiiii proprio a schiatta in corpo. Damato vergognoso, permesso ai sardi di menarci senza pietà , sul rigore aveva ammonito dzeko per simulazione, mi manca un altro rigore su Fazio..ed il gol e’regolare. Punto.
Daccordissimo con il commento di nessuno, queste squadre che solo contro la Roma giocano con questo agonismo incredibile e tutti in difesa tutta la partita,meritano di essere sconfitti all’ultimo secondo, ho goduto come un pazzo, forza Roma e ciao Sardegna tutti a casa aio
E sul rigore il portiere doveva essere ammonito.
Il calcio in faccia a schick nessuno l’ha visto?
Agli ordini Comandante! Dajeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Devo confessare un segreto ….vedo la gente morta.. ( da IL SESTO SENSO con BRUCE WILLIS) allora ho pensato che andrebbe bene: vedo le quaglie laziali morte…ahhh riccardinoooo Virginia lo sapete che domani sera Gomez. ..ehhh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.