Fazio, Jesus e Santon: no alla cessione. Carles Perez verso il Sassuolo

34
5918

AS ROMA CALCIOMERCATO – Uno dei compiti più ardui che Tiago Pinto, arrivato ieri nella Capitale, dovrà risolvere sarà quello di riuscire a sistemare i tanti esuberi che la Roma ha in rosa e che i precedenti ds hanno faticato a piazzare durante le varie sessioni di mercato.

Parliamo soprattutto dei difensori, e cioè di Federico Fazio, di Juan Jesus e di Davide Santon. Tre giocatori che Fonseca ritiene marginali al suo progetto e che, terminata la prima parte della stagione, vedranno ancora meno il campo da qui a fine campionato.

Il problema, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), sarà riuscire a convincere i tre calciatori a trovarsi una nuova squadra: Fazio, Jesus e Santon infatti non se ne vogliono andare. Chi invece potrebbe salutare, anche se solo in prestito, è lo spagnolo Carles Perez.

Il giocatore non ha convinto Fonseca e ora medita di cambiare aria per giocare con più continuità: nelle ultime ore, rivela Alfredo Pedullà, si sta facendo strada l’ipotesi Sassuolo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko chiede rinforzi. Pinto porta due esterni
Articolo successivoRoma, Tiago Pinto va su Celik. Il Lille chiede 15 milioni, ultima parola ai Friedkin

34 Commenti

  1. Ah beh, se lo dice Alfredo Petolla’…e’proprio vero… sicuro…

    • Non mi dispiacerebbe uno scambio Perez per Muldur così ci mettiamo a posto la fascia prendendo un giovane con grandissime prospettive secondo me e che già conosce il campionato, quindi utile fin da subito

  2. Sbaglio io che c’ho ancora i segni del cuscino in faccia, o il titolo dice il contrario di quel che poi sta scritto nel pezzo?

  3. Ha tratto delle facili deduzioni.
    Santon evidenzia sempre i suoi limiti fisici che gli hanno limitato la carriera ( una scommessa persa).
    Juan Jesus con contratto alto e con la pancetta : evidenzia che ha staccato mentalmente dall’ essere calciatore.
    Fazio forse qualche richiesta c’è l’ avrà ma vuole una buonuscita.
    Per questo BASTA coni ” campioni navigati,esperti e con mentalità” tanto invocati da alcuni tifosi.
    Sembrano più sanguisughe ( in questo momento poi).
    Giovani SANI FORTI e con FAME.di affermarsi.

    • Esatto, qui c’è gente che invoca salme come Eriksen e Bernard senza sapere che non fanno una partita decente da anni. Sono rimasti alle figurine Panini, con la quali al massimo ci fai l’album, non certo una squadra. Quelli da acquistare sono gli Zaccagni, soprattutto in un momento come questo.

    • @Dario Eriksen una partita decente in realtà non l’ha fà da poco meno di un anno.
      Al Totthenam era titolare per un motivo, a Roma lo prenderei al volo se ci fosse la possibilità.

    • Bernard c’ha 28 anni… Le figurine Panini che c’entrano? Prima di venire da noi, Mkytharian, Smalling e Pedro (che sono più vecchi di Bernard) erano considerati ferri vecchi, bidoni, ecc., da “esperti” di calciomercato tipo… te. E ricordo ancora quello che dicevano alcuni sapientoni di Smalling, che era un ex giocatore, ecc. E poi “salme”… Ma santo cielo, ma datti una calmata. Esprimi le tue opinioni, per carità, ma perché devi sempre offendere? Se poi Bernard dovesse arrivare e giocare bene, ma cosa dovremmo dire a te? Che sei un… Trova tu la parola, ti prego…

  4. Per JJ fa ormai ben poca differenza attendere qualche altro mese. Sono un paio d’anni già che rifiuta ogni destinazione: evidentemente la sua massima ambizione da calciatore è arrivare a scadenza contratto con la Roma.
    Così come temo che lo sia anche per gli altri due piombi in oggetto, a scadenza 2022. C’è da sperare che i nuovi proprietari e dirigenti riescano in futuro ad essere più convincenti nei confronti di questi personaggi.
    Per quanto riguarda Perez, credo gli farebbe bene andare a misurare le proprie velleità in una realtà minore. Dando per scontato però che il buco andrebbe riempito con uno più pronto di lui.

  5. Jesus resisti!!! Ahahaha che sega de giocatore!!!!! Santon poi!!!! Meno male che giocano quasi mai…..scadra’ prima o poi il contratto de ste seghe!! Forza romaaaa

    • Ma come, je sto a da n’canterano de los blaugranas, uno che s’allenava co Rakitic e palleggiava co Messi e loro me danno sta gente qua? Ma ce dessero Boga a sto punto…
      Perez, co sto pedigree da campeon, entrava in campo co noi e faceva le fiamme, so curioso de vedello a Sciasciuooloo, sai che fanta che c’ha…

    • Sì anche Boga sarebbe ottimo!
      Che poi se non sbaglio il Perez sta in prestito, come faremmo a scambiarlo?

    • Magara ce casca…C’è Ballardini, che è lupacchiotto inside dai tempi de la latzie, che ce lo sta a mette in panca a rotta de collo, e quer prezzo de cartellino che và giù, giù, sempre più giù…

    • Bravo Jvc finalmente uno che ragiona…infatti non bisognava più farglielo vedere il.Campo…neanche in E.L Lo convocavi e lo mandavi in tribuna regolarmente Forse non cambiava niente perché sti fenomeni sono strapagati per vivere nella città più bella del mondo

  6. E ci credo che non vogliono andarsene sto tre papponi! Tanto, tranne Fazio, a giugno hanno finito di rubare! Lunga vita in serie C… forse

  7. Premesso che
    Il contratto di Jeus scade a giugno e Il contratto di Santon e Fazio un anno dopo

    A breve non avranno scelta e il discorso da fare sarebbe un altro.

    Se la As Roma li vendesse oggi non ci farebbe una lira esattamente come se ci lasciassero a parametro zero…. risparmierebbe sugli stipendi

    Tanto vale vedere se da rincalzi sono utili e in tal caso se accettassero una paga proporzionata alle prestazioni 500 /750 l’anno o anche meno allora la Roma potrebbe investire meglio i suoi soldi grossi sui altri nomi da mettere in prima linea

  8. Credo che Juan Jesus come già dimostrato possa avere una sua utilità in rosa fermo restando il modulo tattico . Gli altri due sicuramente meno . Però dipenderà tutto dalle eventuali offerte che arriveranno a Trigoria….

  9. JJ rimane cerca di rimanere attaccato con le unghie e con i denti a quei 2 milioni e rotti che incredibilmente percepisce

  10. Minacciamo di metterli fuori rosa al minimo di stipendio. E’ BELLO guadagnare senza lavorare. Se poi vanno in campo sono catastrofici.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome