FAZIO: “Oggi c’è mancata la fortuna. Siamo una grande squadra, il campionato è ancora lungo”

3
652

IL DIFENSORE ARGENTINO PARLA AL TERMINE DI ROMA-NAPOLI – Federico Fazio interviene ai microfoni di Premium Sport per commentare la sconfitta di misura rimediata contro il Napoli all’Olimpico. Il centrale cerca di non abbattersi e prova a caricare la squadra:

Grande parata di Reina su quel tuo colpo di testa… 
Ha fatto una grande parata, ci ricordiamo pure quella dello scorso anno. E’ un grande portiere, a noi è mancata un po’ di fortuna. Dobbiamo continuare che il campionato è lungo.

La reazione non è stata accompagnata dalla fortuna? 
Sì, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Se pareggiavamo potevamo anche vincerla, ma non è arrivato il gol. Abbiamo creato azioni per farlo, ma questo è il calcio. Dobbiamo lavorare sempre insieme.

Come si gestisce questo -6 dalla vetta?
No, siamo una squadra forte ed il campionato è lungo. Mercoledì c’è una partita importante per la Champions League e non possiamo abbassare la testa. Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare a crescere. Insieme come sempre.

Tanti infortuni muscolari, come mai? 
In questo inizio di stagione ci sono troppi infortuni. Niente di particolare, il calcio è così, può succedere. Dobbiamo essere pronti, perché siamo una grande squadra.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-NAPOLI 0-1, le pagelle
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Abbiamo avuto troppo rispetto di questo Napoli, volevamo fare una partita diversa. Manolas? Temiamo si tratti di un brutto stiramento”

3 Commenti

    • Te eri sparito per 2 settimane,ti sei riaffacciato alla grande con la sconfitta. ….
      Rilassati,tanto domattina ti sveglierai con Pallotta ancora padrone della ASR e Marione che conta meno di nulla.

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome