IL DIFENSORE ARGENTINO PARLA AL TERMINE DI ROMA-NAPOLI – Federico Fazio interviene ai microfoni di Premium Sport per commentare la sconfitta di misura rimediata contro il Napoli all’Olimpico. Il centrale cerca di non abbattersi e prova a caricare la squadra:
Grande parata di Reina su quel tuo colpo di testa…
Ha fatto una grande parata, ci ricordiamo pure quella dello scorso anno. E’ un grande portiere, a noi è mancata un po’ di fortuna. Dobbiamo continuare che il campionato è lungo.
La reazione non è stata accompagnata dalla fortuna?
Sì, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Se pareggiavamo potevamo anche vincerla, ma non è arrivato il gol. Abbiamo creato azioni per farlo, ma questo è il calcio. Dobbiamo lavorare sempre insieme.
Come si gestisce questo -6 dalla vetta?
No, siamo una squadra forte ed il campionato è lungo. Mercoledì c’è una partita importante per la Champions League e non possiamo abbassare la testa. Siamo una grande squadra e dobbiamo continuare a crescere. Insieme come sempre.
Tanti infortuni muscolari, come mai?
In questo inizio di stagione ci sono troppi infortuni. Niente di particolare, il calcio è così, può succedere. Dobbiamo essere pronti, perché siamo una grande squadra.


Ok fazio… spiega però ai tifosi d’élite che questa intervista è solo di circostanza
Te eri sparito per 2 settimane,ti sei riaffacciato alla grande con la sconfitta. ….
Rilassati,tanto domattina ti sveglierai con Pallotta ancora padrone della ASR e Marione che conta meno di nulla.
Dove stavi quando abbiamo vinto a Milano?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.