AS ROMA NEWS – Ieri una rappresentanza giallorossa si è recata all’Auerbach Center, palazzetto in cui si allenano i Boston Celtics, la squadra di cui James Pallotta è socio. Il presidente è stato protagonista, in coppia con Kostas Manolas, di una sfida contro Javier Pastore e Federico Fazio, che hanno mostrato una buona confidenza anche con il canestro.
Il difensore argentino, ultimo arrivato negli Stati Uniti con Kolarov e Olsen, ha parlato a Roma Tv. «Vogliamo – le sue parole – fare meglio dello scorso anno. Ripartire da Di Francesco è un vantaggio, sono arrivati molti giocatori bravi, ma Pastore sono certo che ci farà fare il salto di qualità».
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se fosse bastata la qualita’ allora ci tenevamo il NOSTRO CAPITANO.Ma purtroppo nel calcio odierno se la qualita’ non e’accompagnata dalla fisicita’ non Si va lontano!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.