Fazio va ko, gioca Moreno. C’è Schick

5
661

AS ROMA NOTIZIE – Finalmente Schick. Ma Fazio dà forfait all’ultimo e i difensori sono contati. Si rimpolpa l’attacco con il rientro dell’uomo più atteso della Roma, il ceco è stato convocato per la sfida con il Torino. Anche Defrel è riuscito a partire con la squadra e si accomoderà in panchina. Davanti si rivedrà dal 1’ El Shaarawy e potrebbe avere una chance Under, in ballottaggio con Perotti (favorito), Dzeko non si tocca. A centrocampo Strootman sarà confermato, il dubbio a centrocampo è tra Nainggolan e Pellegrini, provati entrambi vicini a De Rossi e all’olandese.

Florenzi riveste i panni da terzino e fa riposare Peres, straordinari invece per Kolarov, anche perché gli unici due possibili sostituti sono occupati a fare i centrali: tocca all’inedita coppia Moreno-Jesus. Dovranno trovare il feeling in fretta, causa assenze di Manolas e Fazio. L’argentino aveva preso un colpo alla caviglia sinistra a Londra, tornato nella capitale si è allenato con i compagni ma nella rifinitura ha avvertito di nuovo fastidio. Un’altra soluzione, possibile in corsa è l’arretramento di De Rossi.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScintille Sarri-Spalletti: “Lui ministro della difesa”, “Ma con la Roma sono arrivato davanti”
Articolo successivoMONCHI: “Roma squadra in costruzione, ma miglioriamo ogni giorno. Dzeko tra i migliori cinque attaccanti del mondo”

5 Commenti

  1. Moreno avrei preferito vederlo mercoledi con il Crotone per far riposare un pò Kolarov che dall’inizio della stagione mi sembra abbia sempre giocato e un calciatore come lui bisogna averlo al 100 per la seconda parte di stagione, quindi non bisogna spomparlo troppo adesso..

  2. Questa è la partita giusta per moreno… uno che è capitano del Messico non può aver paura di incontrare il Torino.Ninte alibi e piagnistei vari

  3. speriamo che sia la volta buona che shick riesca a giocare con continuità!!
    facendo le corna sembra che piano piano stanno rientrando gli infortunati di lunga data (kardsorp, shicl, defrel), cosi possono far riposare quelli che non si sono mai fermati dall’inzio della stagione.
    lo stesso dzeko ha bisogno di riposare ogni tanto, anche contro crotone e bologna, visti gli impegni durissimi a breve.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome