Fedeltà a Trigoria: i giallorossi al 13° posto in Europa

6
790

AS ROMA NEWS – Qualche tifoso sarà rimasto stupito, considerando che spesso la Roma viene accusata di «vendere tutti». Eppure, secondo il Cies, l’osservatorio statistico del calcio, i giallorossi sono tredicesimi in Europa per permanenza media dei calciatori (2.94 anni).

La Roma è seconda in Italia, dietro al Napoli. A guidare la classifica – scrive La Gazzetta dello Sport – c’è il Real con una permanenza di 5.84 anni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in buone mani. Olsen, la rivincita del portiere normale
Articolo successivoDelvecchio: “Dzeko, superami. Schick invece cresca”

6 Commenti

  1. Pronti? Via! “il napule ci è sopra in tutti i sensi”, “ecco perché Ancelotti ha scelto il napule anziché noi” “tira più un pelo sotto al Vesuvio di uno a Trastevere” “Ballodda è sempre colpa tua” “Ballodda’s boys avete vinto il secondo posto, contenti?”. Proseguire ad interim sino alla prossima notizia.

  2. Nessuno stupore,chiaramente ci sono giocatori la cui lunga militanza nella Roma alza la media,così come tutti quei giocatori di medio livello che hanno mercato solo tra squadre inferiori alla Roma e che guadagnano troppo,ma molti giovani talenti sono stati ceduti dopo una stagione fatta bene quando avevano ancora margini di crescita tecnica e di aumentare il loro valore.

  3. quindi in italia tutte le squadre a parte il napule smantellano piu’ di noi? 😀

    pure l’inda e il bilan, eroi delle marionette negli ultimi mercati?

    pure la juve che se ne frega del “squadra che vince non si cambia” e fa piu’ plusvalenze di noi?

    questi sono fatti, numeri incontrovertibili, quindi le scimmie urlatrici dello smantellamento e della plusvalenza molesta si rassegnino, se urli 2+2 =5 la matematica non diventa un’opinione.

    il napule però rischia, la squadra invecchia e plusvalenze alla higuain ne vedo poche, come rifai la rosa con quel misero fatturato?

    le cose sono due, o si ridimensionano o adl vende perché non ha i mezzi per andare oltre.

    e quello che se poteva magnà (lui e famiglia 25 milioni si so presi, pallotta 0) se l’è magnato.

    • Adelmo, mi stupisco di te. Della tua non conoscenza dei reali interessi di Ballodda. Quello è vegano, altro che fruttarolo e, pertanto, non gli servono i ? per mangiare, perché si nutre di semi di ?. Sta a Roma solo per far rosicare il semiologo, il saggista, l’Eletto: Sir Marione del Sacro Ordine del Bucatino.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome