Feliziani: “Al derby ci saranno 50.000 spettatori”

0
555

Carlo-Feliziani

AS ROMA NEWS (RomaRadio) – Il responsabile della biglietteria giallorossa, Carlo Feliziani, ai microfoni dell’emittente ufficiale romanista. Queste le sue parole:

“Da martedì 13 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per Feyenoord-Roma. Abbiamo circa 2mila biglietti a disposizione per questo match. Chi ha partecipato alle trasferte di Manchester e Monaco avrà a disposizione una prevendita per il biglietto, poi chi è abbonato e successivamente la vendita libera. Vogliamo favorire chi segue la Roma con costanza. Dovevamo aspettare l’arrivo dei biglietti da Rotterdam, appena arriveranno inizieremo la vendita, anche per l’organizzazione del viaggio”.

Sulla partita contro la Lazio: “Per il derby stiamo procedendo in maniera spedita, ci sono delle limitazioni sulla tribuna Tevere e sono rimasti dei biglietti in questo settore e in tribuna Monte Mario, dato il sold out della curva sud. Siamo intorno ai 50 mila spettatori. I cancelli saranno aperti dalle 12.00, il Cuore Sole Village tre ore prima”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzone: “Grande derby, Lazio squadra ostica”
Articolo successivoVidal: ”Juventus superiore alla Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome