Feng – Roma, ecco perchè l’affare è sfumato

0
602

chen-feng

AS ROMA NEWS (IL SOLE 24ORE) – L’odierna edizione de Il Sole 24 Ore spiega perché l’interesse del magnate Cheng Feng nell’entrare nella Roma si è raffreddato: l’ Hna di Feng voleva prelevare circa il 25% del pacchetto di minoranza di Neep in mano a Unicredit con un esborso tra i 40 e i 50 milioni, con il benestare di James Pallotta.

Tuttavia gli ultimi avvenimenti in casa Roma come la qualificazione alla Champions League e i passi nel progetto stadio hanno fatto sì che il prezzo per una eventuale cessione delle quote AS Roma sia aumentato, diminuendo di conseguenza l’interesse del tycoon cinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: ”Incomprensibile il diktat di De Rossi”, TRANI: ”Ha smentito la Roma”, CALO’: ”Su Keita ho qualche dubbio”, ROSSI: ”Un altro che gioca la Coppa d’Africa?”, VALDISERRI: ”Sabatini farà sei acquisti”, PRUZZO: ”La vicenda Benatia non è finita qui”
Articolo successivoCalciomercato, su Ibarbo spunta la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome