NOTIZIE AS ROMA – Alex Ferguson, storico allenatore del Manchester United, sarà a Roma insieme al presidente James Pallotta e i due dovrebbero assistere insieme al match di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Come riferito da Charlie Stillitano, presentatore televisivo e presidente della Relevent Sports, attraverso un tweet: “La prossima settimana Jim Pallotta e io porteremo il boss (Sir Alex) in giro per Roma e per il Vaticano. Dove ci consigliate di andare e cosa dovremmo mostrargli di Roma?”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sir Alex, il più grande di tutti.
Quoto
I consigli li dovrebbe dare lui a Di Francesco.
Ci vorrebbe uno come lui per riorganizzare la ROMA
E’ evidente come pallotta stia cercando di comprendere il calcio
Com’è altrettanto evidente che chi lo critica a prescindere ha poco comprendonio.
A me piace molto il fatto che si stia ceecando di dare l’immagine della Roma come di una squadra che è entrata nel calcio che conta. Quando vedrò all’estero magliette della Roma sarà il successo di questo presidente.
Portalo alla Garbarella , al Tufello,portalo a Pietralata.
Poi un giro a Testaccio e gle fate vede il primo campo della Roma.
Poi fate fare un giro pure alla squadra del Barcellona e buttateli giù da ponte Milvio!
Di Campo Testaccio, purtroppo, non è rimasto nulla. I lanzichenecchi hanno fatto meno danni di chi ha amministrato Roma negli ultimi decenni.
Viene a vede Gonalons per portarlo al Manchester
ferguson è una persona seria come fa a confondersi con quell essere? di solito il bostoniano fa comunella con baldini…bah
Portatelo a trigoria dove magari c’è qualcuno cge possa ricordargli di quando tutto tronfio e borioso firmava autografi durante quello scellerato united roma…la sportività inglese!
intanto i pigiamati (li m..cci loro) hanno ipotecato le semifinali senza aver ancora incontrato una squadra decente.
Faccio un appello a sua maestà ferguson… insegna al nostro presidente cos’e la passione per una squadra di calcio dopodiché spiegagli che la sfortuna con il Barcellona non c’en nulla . Il calcio è pilotato e ieri la terna arbitrale era da 41bis.
Per la nostra cittá dovrebbe essere un onore ospitare sir Ferguson, benchè da avversario ci abbia sconfitto ed umiliato. Ma sono questioni prettamente di campo. È innegavile che sia stato il top manager più abile di sempre. Abbiamo tantissimo da imparare da lui. Speriamo che Pallotta abbia l’umiltá di ascoltare qualche eventuale consiglio.
Ci vorrebbe Ferguson?? Magari ma
soprattutto Ce vorrebbe un altro presidente!!!
Pallottola spuntata quando andrai via
Dalla Roma Sarà sempre troppo tardi!!
Un giretto sotto la curva !!!
DAJE ROMA DAJE !!!
AVANTI CURVA SUD !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.