Ferrara: “Conte ha le idee chiare, tornerà in Italia”

10
877

ULTIME AS ROMA – Il futuro di Antonio Conte sarà in Italia. Ne è certo Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus che a Tiki Taka ha rivelato di aver incontrato giorni fa l’ex ct della nazionale azzurra.

“Ci siamo visti in settimana, diciamo che ha le idee abbastanza chiare, secondo me alla fine sarà in Italia“, ha rivelato l’ex calciatore che però ha anche aggiunto: “Ovviamente non mi ha detto dove andrà”. 

Se davvero le rivelazioni di Ferrara corrispondessero al vero, allora sarebbero fuori dai giochi tutti i top club esteri come PSG, Bayern Monaco e Manchester United. La Roma e l’Inter possono ancora sperare, ma occhio sempre alla Juventus.

Fonte: Tiki Taka

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma aspetta ancora Conte, risposta in settimana. I giallorossi preparano il piano B: Sarri più difficile, sale Giampaolo
Articolo successivoConte: “Al 60% allenerò una squadra italiana. Voglio un club che mi permetta di lottare per vincere” (VIDEO)

10 Commenti

  1. Non so perché ma ho come l impressione che sarà il Milan… La juve terrà allegri.. L Inter tra spalletti e conte deve investire 80 milioni lordi. La Roma purtroppo non l ho mai considerata.. Il Milan scaricherà Gattuso e sembra immune dal fair play… Spero di sbagliarmi.

  2. Ragazzi Conte venendo in Italia non capisco quale altra squadra potrebbe allenare oltre alla Roma visto che Marotta duu giorni fa ha detto che l’Inter continuerà con Spalletti e Agnelli e Paratici hanno detto che la Juve proseguirà con Allegri.Perciò l’unica squadra è la Roma oppure il Milan e io spero che sia la nostra.

  3. Secondo me invece Conte non ha le idee chiare per niente,perche’ gli scenari cambiano di volta in volta,e lui ne sta approfittando alla grande!La juventus in Italia fa storia a se,ma la coppa Italia poteva essere alla nostra portata,visto chi va in finale,e il
    3/4 posto anche!Io credo che andando via Monchi,si puo fare una squadra all’ altezza,se Pallotta era disposto a spendere x prendere Conte non vedo perche’ non dovrebbe farlo senza! Comunque ho il sospetto che Giampaolo sia in prima fila,e a quel punto bisognera’ fare buon viso a cattivo gioco!

  4. Se proprio Conte non viene..io rpe rifondare prenderei Gasperini….ottimo per i tanti giovani di valore che abbiamo anche in primavera e rinnoverei subito pellegrini e manolas…..con gasp arriverebbe di sicuro mancini…..e poi un ds serio per la miseria…un ds serio….ma sto baldini non more mai?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome