Ferrari, la Samp tentenna: Roma e Napoli piombano sul difensore

5
778

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO AS ROMA – Non solo Marcano nelle mire di Monchi. Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, la Roma sarebbe fortemente interessata al difensore centrale Gian Marco Ferrari. Il 26enne milita attualmente nella Sampdoria ma il cartellino è di proprietà del Sassuolo, con i doriani che vantano però un diritto di acquisto per 13 milioni di euro. 

Una cifra che difficilmente i doriani vorranno spendere, dato che la ritengono troppo elevata. Questa esitazione potrebbe essere fatale alla Samp, con Roma e Napoli che si sono già fiondate sul difensore.

Gian Marco Ferrari, 26 anni, è un difensore centrale mancino bravo in marcatura e abile nel gioco aereo grazie alla sua elevata statura (189cm). Un profilo che sembra somigliare molto a Ivan Marcano, centrale spagnolo che la Roma sembra intenzionata a portare a Trigoria a parametro zero.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT: “Florenzi, rinnovo o cessione”
Articolo successivoUnder, botta al costato e Sassuolo in forse: domani gli esami

5 Commenti

  1. Questo non lo augurerei al peggior nemico. Guardatevi la partita che ha fatto con le quaglie un mese fa: un circo degli orrori. E per il resto mediocre tutto l’anno. Già abbiamo Juan Jesus di quel livello, che ce ne facciamo di questo?

  2. A quanti nomi stiamo oggi?

    Comunque, questo non sarebbe male, dato che è forte fisicamente, giovane ed italiano (quindi, almeno in campionato) dovrebbe andare bene.

    Magari se torna al Sassuolo, gli prepariamo un bel pacco con Defrel e un eventuale conguaglio (così evitiamo la probabile minusvalenza se decidono di venderlo).

  3. Ma come ? Marcano a zero no, ma Ferrari a 13 mioni si ? !!!

    Che dio preserva e vostre minkiate, ops , le vostre nius come le chiama l’amico Amedeo…

    God Save mister Monchi ……

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome