Carrasco, la Juve ci prova ma la Roma è sicura

3
557

ferreira-carrasco

CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – In queste ore c’è Ferreira Carrasco al centro delle attenzioni degli operatori di mercato. Le ultime indiscrezioni parlano di un pesante inserimento della Juventus, che sarebbe arrivata a pareggiare l’offerta per il giovane e promettente attaccante belga. Una manovra di disturbo che ha infastidito parecchio la Roma, forte però di un accordo già raggiunto da tempo con l’entourage del calciatore.

Ora però il Monaco,venuto a conoscenza del concreto interesse dei bianconeri, potrebbe giocare al rialzo sul prezzo del cartellino. Da Trigoria, pur essendo piuttosto irritati, c’è una certa tranquillità sul buon esito della trattativa: decisiva la volontà del ragazzo, che si è già promesso alla Roma, smanioso di mettersi a disposizione di Rudi Garcia. Sabatini però sa di dover dare un’accelerata alla trattativa per non avere brutte sorprese, e nel weekend l’affare dovrebbe sbloccarsi. Una volta per tutte.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTaddei: ”Sarò per sempre un tifoso della Roma”
Articolo successivoIl City scarica Benatia e compra Mangala per 40 milioni

3 Commenti

  1. prima c’era quell’incapace di branca ds dell’inter che andava su tutti i giocatori seguiti da Sabatini anche se fossero stati alla Sgurgola , adesso cè quell’occhio becalino di marotta che si butta su tutti i giocatori che interessano a Sabatini , ma questi vengono pagati per seguire Sabatini ? Semplice cosi possiamo fare tutti questo mestiere basta seguire i giocatori che individua Sabatini e il gioco è fatto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome