CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – In queste ore c’è Ferreira Carrasco al centro delle attenzioni degli operatori di mercato. Le ultime indiscrezioni parlano di un pesante inserimento della Juventus, che sarebbe arrivata a pareggiare l’offerta per il giovane e promettente attaccante belga. Una manovra di disturbo che ha infastidito parecchio la Roma, forte però di un accordo già raggiunto da tempo con l’entourage del calciatore.
Ora però il Monaco,venuto a conoscenza del concreto interesse dei bianconeri, potrebbe giocare al rialzo sul prezzo del cartellino. Da Trigoria, pur essendo piuttosto irritati, c’è una certa tranquillità sul buon esito della trattativa: decisiva la volontà del ragazzo, che si è già promesso alla Roma, smanioso di mettersi a disposizione di Rudi Garcia. Sabatini però sa di dover dare un’accelerata alla trattativa per non avere brutte sorprese, e nel weekend l’affare dovrebbe sbloccarsi. Una volta per tutte.
Giancarlo Pinoli


Non è che forse la Roma abbia fatto la stessa cosa con Iturbe alla Rubbentus?
prima c’era quell’incapace di branca ds dell’inter che andava su tutti i giocatori seguiti da Sabatini anche se fossero stati alla Sgurgola , adesso cè quell’occhio becalino di marotta che si butta su tutti i giocatori che interessano a Sabatini , ma questi vengono pagati per seguire Sabatini ? Semplice cosi possiamo fare tutti questo mestiere basta seguire i giocatori che individua Sabatini e il gioco è fatto
Mamma mia quanto hanno rotto il ca**o questi gobbi rubentini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.