Ferrero: “A Schick ho detto di stare sereno, lui mi ha risposto che è dura…”

20
1262

AS ROMA NEWS – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà per parlare di Patrick Schick e di Lucas Torreira. Queste le sue parole sui due giocatori, il primo finito dalla Samp alla Roma in estate, il secondo nel mirino di Monchi per il prossimo luglio:

Torreira?
“È un grande giocatore e un bravo ragazzo. I calciatori quando si sentono forti perdono un po’ di spessore mentale, lui invece continua ad aver fame. Tutti lo vogliono, ma io non lo vendo”.

Schick?
“È un grande talento, ve lo scrivo col sangue. Che succede? Chiedetelo al medico della Roma, con me stava benissimo. Ha giocato 40 partite con la Samp. Ci ho parlato, gli ho detto di stare sereno, ma lui mi ha detto “È dura”. Perché la pressione nella Sampdoria è una cosa, nella Roma è un’altra. Ma è un grande talento, e stupirà i tifosi della Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: ammonizione e ammenda per Florenzi. Squalificato Kean, salterà Verona-Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sfuma lo scambio Laxalt-Peres. Perinetti (dg Genoa): “Il brasiliano non ha accettato, non credo si farà”

20 Commenti

  1. Com’è dura questa vita…e già!! Poveri calciatori come vi capisco. Coraggio, tenete duro che un domani, se Dio vorrà, riuscirete ad arrivare tranquillamente a fine mese. In bocca al lupo…

  2. questa estate schick faceva il galletto dicendo “voglio barcellona e real” e mo adesso manco a roma regge la pressione..
    questo accade a prendere giocatori non motivati, un altro sarà cristante in orbita roma ma che ha dichiarato di voler la premier..non bisogna prendere gente cosi

  3. Gli ho detto di stare sereno e che se spartimo il malloppo che le casse della Roma dovranno svuotare nei prossimi anni, 80% a me e 20% alla Cecoslovacchia. tra poco contatto Monchi e gli dico che c’ho pure n’altro par de coppi a 50 milioni da dargli, tanto accetta sicuro !

  4. ….pure balotelli era super Mario ed aveva i numeri….si de conto corrente….e mo sta nel Nizza….mi viene da piangere se penso a quanto è stato pagato…..speriamo bene!!!

  5. Certo che pure ferrero er cecio in bocca non se lo tiene proprio. Adesso magari schick dovra’ dare spiegazioni per la sua esternazione!

  6. me raccomandooo

    bruciamo pure schick ora

    questo è forte..che checchè ne dica trofia.

    Pagato troppo, ok ma è un fenomeno e lo dimostrerà, quando parte palla al piede fa paura, ok ha sbagliato un gial fatto cn la juve, che ancora rosichiamo, ma chi non sbaglia. è un pupo..diamogli fiducia, facciamogli sentire che ci crediamo e che è forte

    senza fiducia da parte della piazza nessuno può riuscire..

    daglie patrick, credici e tira fuori le balle

    daglieeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Vero umbro, sono d’accordo con te, per me diventerà fortissimo.

      Ma ad oggi il problema principale è uno: gioca fuori ruolo.

      Se in estate avessimo venduto Dzeko al posto di Salah sarebbe stato un colpo stratosferico. Oppure se avessimo preso un allenatore da 4312 o 3412.

      Quest’anno oramai lo dobbiamo considerare di adattamento, sperando che il prossimo anno sia messo nelle condizioni di dare massimo sfogo al suo talento.

  7. Se è un problema di pressione ci vuole sì un medico… Ma se si riferisce al clima attorno alla squadra, beh qualcuno gli spieghi che se solo avesse segnato quel gol facile facile alla Juve sarebbe stato santificato da tutti i tifosi, altro che pressione

  8. Con Di Francesco è dura, come si sbagliano i giocatori si sbagliano gli allenatori. Rimpiango Sabatini e Spalletti. Ma qui a Roma ci sono i sapientoni

  9. A nome 1:sono d’accordo con te al 50%,io rimpiango spalletti, ma non sabatini. Reputo monchi piu’abile. Senza il tormentone totti spalletti avrebbe sicuramente fatto meglio di di francesco quest’anno!

  10. Concordo con stefano 55, con spalletti, le sue nevrosi, senza dubbio meno al netto di quelle che gli provocava il Capitano, e l’organico attuale ora avremo qualche giocatore ancora carico mentalmente.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome