ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero commenta, con il dg della Roma Baldissoni e il ds Monchi alle sue spalle, commenta così il passaggio di Schick in giallorosso:
“Patrik è romano e romanista, per noi è uno shock averlo dato via. Sono molto felice che stia a Roma, c’ho messo il cuore a farlo venire, il ragazzo è contento…La Roma ha fatto un grande affare. E’ un bravo ragazzo e davanti alla rete è spietato”. Baldissoni: “Cifre? non ne parliamo. Diciamo però grazie al presidente Ferrero“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ferrero uno di noi, uno di noooooooiiiii!!!
Alleluia!!! Io sono ingordo e vorrei pure Mahrez e Nacho per la Champions, Schick va bene solo per il campionato, famo qualche buffo pure noi!!!
Interessante è che baldissoni dice subito che le cifre son sbagliate…
Ahaha…che macchietta sto Ferrero. Benvenuto Schick facci sognare!!
premesso che ci guadagna tanti ma tanti soldoni….ma se non ci aiutava ferrero non prendavamo manco sto giocatore
Te pjate er malox finto tifoso romanista. C’è solo l’AS ROMA.
Incredibile! Pur di non riconoscere l’impegno economico della Società e l’abilità di inserirsi nella trattativa assicurandosi il giocatore devi scrivere che dobbiamo dire grazie a viperetta. Se la Juve (o chi per essa) avesse offerto 50 cent in più di Pallotta col cavolo che Ferrero lo avrebbe ceduto a noi.
il tuo commento è pietoso e da vomito come voi fonti romanisti….
daje Roma daje Pallotta e daje Monchi….
Abemus Schick …..Ave Roma!
Che soggetto Ferrero… ??
L’unico che ha vinto in questa trattativa è ferrero, il quale é riuscito a creare un’asta per un giocatore pagato 4 spicci e con mezza stagione buona alle spalle. La Roma chiude(forse) il mercato con Schick pagato 40 milioni e Defrel 23, entrambi non ale, poi sicuramente saranno dilazionati ma questo mercato al netto delle cessioni e delle premesse con monchi re dei ds è stato deludente, per niente ragionato e ritardatario. Chi dice il contrario ha le fette di prosciutto davanti agli occhi o non vuole ammettere la realtà.
Perchè invece continua’ a di’ che Drefrel lo abbiamo pagato 10ML, quando è chiaro pure
ai girasoli che sì e no 10 (e solo 5 quest’anno) è ammettere la realtà vero?
Monchi ha preso 6 giocatori, di cui 2 titolati (Kolarov e Karsdorp) nei primi giorni di mercato.
L’errore è stato dietro a Mahrez.
Ma tolto il Milan mi pare che tutte le squadre stiamo ancora lì a cercare di chiudere
affari importanti, la Juve con Matuidi appena preso, il Napoli che rischia di trovarsi senza portiere, l’Inter manco a dirlo, la Lazio che non sa neanche chi parte e chi resta.
Per non parlare delle grandi squadre europee….
mercato deludente????? deludente sei te come tifoso (ma sarai della Roma???) ma come spendiamo 40 ml. x uno dei giocatori piu’ richiesti sul mercato e te invece di essere strafelice che fai??? pur di dire che pallotta è straccions e monchi un cretino menti sapendo di mentire…..le fette di prosciutto ce l’hai te ma non negli occhi ma nel tuo cervello pilotato……
i vostri commenti da focene sono pietosi…….daje Roma e daje Schick
ferrero sarà antipatico a più di qualcuno ma è giallorosso come noi
… che magari è vero… Che ha fatto il romanista davvero una volta tanto il buon Ferrero… Che nn è facile farlo oggi come oggi perché i poteri forti t affossano… Povero Ferrero.. s e’ scavato la fissa da solo con sto gesto “da Romanista”.
Forza Roma
Che paracul….cio sto Ferrero. Sarà quel che sarà però è simpatico e sicuramente non fesso. Tra Schick, il coso dato all’Inter e Muriel, zitto zitto, tomo, tomo, sè imbertato circa un centinaio di milioni ed è pure primo in classifica.
Affare ,e’ possibile….
Ma che sia romano e romanista…ho i miei dubbi.
Premetto che sono molto felice che questo giocatore fortissimo sia arrivato alla Roma, anche se allenatore e ds andavano dicendo da mesi che cercavamo un esterno dx e lui di certo non lo è. questo forse ci da indicazioni anche sul fatto che difrancesco abbia anche altre risorse oltre al suo tanto caro 433. Il mio dubbio è: perché defrel a 20 mln per fargli fare l’esterno adattato?? Non era meglio un difensore di quel valore? Mon era meglio andare dritti su schikc prima? Certo si ragiona col senno di poi ma il dubbio è evidente no?
viperetta se lo davi alla juve e’meglio che non tornavi piu’a roma!
AllA facciaccia di tutto il mondo sportivo del nord mafioso….dei giornalari venduti ai potenti…..dei radiolari prezzolati…..dei lazziesi….della var….e per ultimi ma non ultimi i finti romanisti portatori insani di antiromanismo, disfattismo,e portasfiga…..grazie Pallotta…grazie Monchi…grazie Roma…….dajeeeeee
A Ferre’ e come mai che dopo un anno te sei sbrigato a venderlo?
a oltre 40 milioni si sarebbe venduto pure le ceneri della mamma morta
Sì e a 44 avevamo in tasca Mahrez che di gol ne fa molti di più
che giocatore. Che colpo meraviglioso.
Complici il caldo e altre cose che non sto qui a dire er viperetta ci mancava solo che dicesse “dopo una trattativa lampo schick alla Roma!” Cmq e na macchietta Non ci sta niente da fa!
42 milioni per una promessa …qui stiamo fuori. se è un altro iturbe altro che botto.
NON VI STA MAI BENE NIENTE!
Strafelice x questo acquisto! Questo è un fuoriclasse vero altro che chiacchiere ed è proprio il giocatore che ci mancava, con le sue giocate ci farà divertire. Con lui e l’inserimento di Karsdorp (forse molti hanno dimenticato che l’abbiamo acquistato) saremo molto forti. Forza Roma
Chi dice che sia un altro Iturbe in cuor suo se lo augura pur di dare addosso a Monchi e Pallotta. Ma caro Paolo70 pseudotifoso romanista mi dispiace per te ma rimarrai deluso perché questo è un fenomeno vero!!! Complimenti a Monchi grande acquisto in prospettiva tra i migliori giocatori al mondo!!! Sono strafelice…dajeee Roma dajeeee
che spasso adesso è diventato simpatico er viperetta…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.