FERRERO: “Dzeko bravo attore, lo prenderei per fare un film con Villaggio…”

46
811

ferrero

IL PATRON DELLA SAMP NON HA DIGERITO IL RIGORE FINALE – E’ un Massimo Ferrero piuttosto ironico quello che parla al termine di Roma-Sampdoria. Il patron dei liguri dimostra di non aver digerito il rigore finale realizzato da Totti, ma procurato da Edin Dzeko, che ha deciso l’incontro dell’Olimpico. Queste le parole del presidente della Samp in conferenza stampa:

Dzeko è un bravo attore, lo prenderei per fare un film con Paolo Villaggio. C’è stato un piccolo contatto, ha perso il pallone e si è buttato per terra. Rigore? Secondo me va cambiato tutto il sistema arbitrale della FIGC. Nel calcio ci vogliono testa e cuore.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Giocando come nel secondo tempo non ce n’è per nessuno”
Articolo successivoRoma-Sampdoria, DZEKO: “Io e Totti abbiamo dimostrato di poter coesistere”

46 Commenti

  1. Caro presidente Ferrero, lei proprio non riesce a dire o a fare qualcosa che non ci fa ridere….
    Per una volta faccia un fioretto e la smetta di dire castronerie.
    Grazie.

  2. Bhe effettivamente il rigore puo’essere commentabile ma a noi non importa! Abbiamo vinto.. e un regalino ogni tanto anche a noi ci puo’ essere donato! Pero’questo non giustifica l’attegiamento della squadra che nel primo tempo poteva mostrare piu’ carattere! Grande capitano fai sempre la differenza,onore a te! 3 punti assicurati!

  3. …ahahahahhahaa…che forte…daje ferrè…facce l’imitazione de Pierino….poi facce Corrado e mike bongiorno….insomma fà er Pupazzetto come lo sai fa tu

  4. Bhe se Dzeko puo’ far un film col mitico Villaggio, di sicuro sta specie di uomo puo’ tranquillamente fare il remake di Vieni Avanti Cretino”….va a farti consolare dal Sor Claudio LOTIRCHIO va’

  5. Vipere’ detto buddista: quando lo hai didietro non muoverti tanto se no ci prendono più gusto. Godoooo!!! La vostra Cl a casa nostra sarà la vostra eterna maledizione .

  6. Bravo Ferrero ha ragione infatti non capisco cosa ci fa lui nel calcio p enso non faccia x lui farebbe meglio continuasse a fare cinema e magari perché no un bel film con szeko quando si ritirerà x adesso serve a noi della Roma , sti pseudo romanisti stanno in ogni dove pensate alle vs squadre!!

    • Anche quei gran tifosi romanisti dei commentatori di Sky hanno dovuto ammettere che c’è stata una bella puntata del difensore dorino sullo stinco proprio al disotto del paracolpi.

  7. Vipere’ questo succede quando se respira solo con la bocca, perché il naso non c’è l’hai più. Te manca ossigeno al cervello.

  8. Rigore solare ferrero macchietta ridicola secondo il costume italiano il rigore al 93mo si può fischiare solo agli zozzoni zebrati fate pena

  9. QUANDO l’anno scorso ci hai rapinato la partita di Genova. Tutto a posto. Non hai detto niente,su arbitri, film ect.etc. facevi solo il PAGLIACCIO IN TRIBUNA con quella sciarpa in mano. Mi sa che oltre alla pioggia battente, oggi sono scesi dal cielo litri di litri di MALOOX. A molta gente gli e’andata di traverso la vittoria della Roma. Il rigore era netto . Come netti sono stato tutto i rigori dati a favore , in questo inizio di stagione. Poi Amedeo ti sei dimenticato di me. Io nemmeno sotto tortura parlo male della ROMA e nemmeno del capitano. Il quale può calpestarmi anche la faccia, tanto che sono suo devoto. Le gare al mio paese durano 90 minuti ( tranne di altri campi tipi napoli o Milano dove SI arriva anche a 8 minuti di recupero) e nel secondo tempo si e’giocato ad una…

  10. Porta sola meritavamo 8 gol. Poi che sia stato opera del capitano, e allora? Doppia goduria. Tripla goduria. Il capitano fa parte ancora della rosa? Si. Quindi grazie capitano grazie roma.

  11. Altri 2 anni massimo e te la giochi con il Parma. Sei il solito menestrello di corte, continua così che de Fantozzi ne dovrei fare almeno 20.

  12. te sei infarinato troppo. quello è rigore tutta la vita se no levamo li rigori e mettemo n’antro pò de farina cosi se divertimo tutti

  13. Al commento del pagliaccio Ferrero vorrei accomunare quello dei commentatori premium, tutti rubentini dal primo all’ultimo. Romanisti disdiciamo l’abbonamento!!!

  14. manon capisco cosa ci sia da criticare sul rigore che è netto e classico, manovra perfetta di Dzeko che mette in controtempo il difensore che allunga la gamba e lo sgambetta impossibile rimanere in piedi visto che Dzeco era in velocità di tecnica preparandosi per il tiro, tutto normale non poteva andare che così, il difensore samp si deve solo rammaricare di esserci cascato nell’entrare pesante, al limite possono rammaricarsi che magari Dzeko poi il gol se lo mangiava o che Viviano faceva un’altra paratona, ma nient’altro. Rigore classicissimo se nza dubbi e lo stesso vale per gli atri dti alla Roma in questo campionato, non esiste il discors che ci hanno dato troppi rigori, se c’erano sono giusti e c’erano, punto e basta, Secondo tempo fenomenale vittoria meritata, la samp perdeva…

  15. A Ferrero vatte a tagliare i capelli che fai ridere con quella parrucca in testa ! !!!! Passa da lotirchio andate a prendere l altro vostro grande amicone tavecchio e andate all osteria a farvi qualche litrozzo !!! Ah ah ah ah come godo a pagliaccio! !!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome