FERRERO: “I tifosi giallorossi sono speciali. State vicino alla Roma, è facile criticare”

19
739

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA SAMP AL TERMINE DELLA GARA CONTRO LA ROMA – Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a margine della vittoria contro la Roma. Le sue parole:

Mercoledì ci eravate andati vicino.. 
Chi la fa l’aspetti, ci hanno pareggiato all’ultimo. Ci hanno beffato una volta, la seconda ce l’abbiamo fatta.

Lei conosce questa piazza… 
Se avete notato, con grande rispetto sono rimasto a godere in silenzio del mio gol. Penso che i tifosi della Roma siano speciali, come tutte le tifoserie sono pretenziosi. Gli dico di stare vicini a questa squadra, che è grande. Mantenete la forza, l’amore e la passione che avete dentro di voi. E’ facile criticare, ma stategli vicino perchè la Roma è la Roma. Forza lupacchiotti.

Mi spiega le smorfie in tribuna? 
Non lo so, faccio tante cose. Ma quello era il rigore, mi sono messo a pregare tutti quanti.

Arriva Giaccherini? 
Se arrivasse un calciatore ora, sarebbe una mancanza di rispetto a questo gruppo meraviglioso che va in campo. Abbiamo dei valorosi cambi, il mister è contento. Non penso arriverà.

La Roma le ha chiesto Torreira?
Ogni volta che me lo chiedete metto un decino in più eh… fine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: saltato l’affare Dzeko-Chelsea, troppo alte le richieste di Monchi
Articolo successivoDifra sconsolato: “Siamo in crisi, Dzeko dov’eri?”

19 Commenti

  1. È finito il tempo di sta vicino a ste pippe, ora è tempo di cacciarle per il bene di Roma. Nainggolan vada in Cina Strootman do je pare Dzeko vada in Bosnia a Los Angeles Florenzi torni da su nonna, però basta non li voglio più vedere
    Pippe inutili

  2. magari avere lui come presidente, romano e legato alla squadra.. mica come il bostoniano che se ne sta ad anni luce di distanza.

    La mia roma dei sogni: Ferrero
    Allenatore: Ancelotti
    Ds: Rudi Voller
    Motivatore: Sebino Nela
    Uomo immagine: Totti

    • Si ma manca sempre il meglio, manca il personaggio più importante:
      I soldiiiii, mancano sempre i soldi.

    • infatti la samp in europa ci sta andando.
      la scorsa estate ha speso più la samp che la roma.
      e ferrero è migliore di sparlotta, fatevene una ragione

  3. Sentite che lezione vi ha dato il viperetta a falsi tifosi, solo a criticare,vi sfogate con Pallotta con la presidenza con i calciatori per livellare le vostre più profonde frustrazioni.

  4. Mezzo, uomo, da non ascoltare!
    Tiramo, innanzi !
    Fratelli, purtroppo, oggi, questa è, la minestra, del giorno.
    Comunque, sempre, Grazie James !
    Ahhhhhahhhahhh

  5. Di certo Ferrero il mercato lo sa fare, vende benissimo e compra meglio e oggi la sua Samp, pur senza Quagliarella (15 goals sinora) e il giocatore migliore, Praet, ci ha fatto una testa così gettandoci in una crisi così profonda che mette a serio rischio anche l’accesso alla prossima Europa League.

    • Oggi anche il cagliari ci faceva neri. Non avete il senso della misura. Abbiamo paregiato con l’Inda che manco la spal batte.

  6. Aveva detto che ormai il suo cuore è sampdoriano e la Roma non l’ha abbandonata ai ricordi quindi questo come gli altri che scambia il cuore col portafogli stia zitto ma chi conoscete che cambia squadra? Meglio quando ti fa Crozza troppo volgare sto viperetta per quelle quattro lire che ha sposando la moglie

  7. Ferré,stasera me ce trovi,ma fatti i cavoli tuoi e vaffanciullo! E soprattutto stai il più lontano possibile dalla AS Roma,che poi,Roberto si fa strani film e pensa ad Ancelotti in una Roma di Ferrero?!?;?! Questo non solo fa plusvalenze a go go,ma si imberta pure i soldi della società ed è un reato penale,è indagato per questo!

  8. Si bisogna stare vicino alla squadra in questo momento no! E concentrarsi sulla Champions che abbiamo buone possibilità di vincere! Dobbiamo avere fede forza Roma!

  9. è chiaro che e r viperetta non ha preso la ROMA perchè la ROMA ha tifosi speciali che sono facili a criticare e a distruggere ,per questo ha scelto la samp mica la ROMA ambiente leggermente tranquillo rispetto a noi

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome