Ferrero: “Inter? Contro il cul la ragione non vale”

4
680

SAMPDORIA INTER FERRERO – “Mi rode. Ma guarda cosa succede, proprio alla fine, di una partita giocata così bene da parte della Sampdoria. Era un pareggio perfetto. Volete sapere cosa mi fa pensare questo risultato? Contro il cul la ragion non vale!“.

Questa la vena poetica espressa dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter a pochi istanti dal triplice fischio del match del Marassi: “Un gran peccato, dispiace perdere così perché avevamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo loro non erano esistiti – le parole del post-gara riportate da La Gazzetta dello Sport.

A conti fatti li avevamo sovrastati, non gli avevamo concesso nemmeno un’occasione da rete. Nessun rimpianto però. Questa serata me la sarei portata dentro per parecchio tempo se avessi incassato una sconfitta del genere da una squadra di un altro livello. L’Inter rimane una grande squadra e noi abbiamo tenuto testa a loro, ribattendo colpo sul colpo. Fino alla fine, fino a quel colpo di c**o”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLutto nella Roma: addio a Giorgio Rossi, storico massaggiatore giallorosso
Articolo successivoLa Roma Primavera risorge, Milan annichilito: 1-7!

4 Commenti

  1. La solita sceneggiata del viperetta!! Ogni anno la Sampdoria regala i tre punti all’Inter come previsto nel contratto di cessione di Icardi. Mentre vedevo la partita ho detto ai miei amici :vedrete la Samp farà segnare l’Inter in extremis, così poi i giocatori blucerchiati diranno : peccato, abbiamo resistito fino alla fine. Commedia già vista e rivista.

  2. Ma si, dai! Comprate la Roma, Ferre’. Che ce frega. C’avemo provato a fa’ gli internazzionali (no quelli ar Foro Italico), er marchio globale – come se dice “er brend”, ma, come vedi, gnente risultati, gnente stadio, gnente de gnente.
    Tornamo a ‘na dimensione più nostra. Quella ce carza, quella se meritamo, quella ce compete e in quella se riconoscemo. A me nun me cambia gnente. Sempre de la Roma resto.
    De ‘na cosa nun so’ tranquillo: secondo me come diventi er nôvo Presidente e provi a arzà la capoccia – subbito te se bevono.
    No, perché nun sarebbe mica la prima vôrta che succede.
    Pensace. A Genova sei ‘n’innocua macchietta. Qui invece un nemico da abbattere per i soliti che intorno alla Roma intrallazzano.

  3. Ferrero nn avrà i soldi ma le idee non gli mancano, certamente ne ha molte di più dei nostri invisibili americani.
    Preside’ faglie n’offerta a Pallotta che magari c’è casca.

    Qui si rifà la Roma o si muore!

  4. 1986-2001
    3 posto 1987-88
    4 posto 1997-98
    Scudetto 2000-01
    Questa e’la Roma che ti aspetta con Ferrero, Miche’, ma difficilmente vincerai lo scudo. O forse si nel 2027 anno del centenario.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome