Ferrero: “La Roma? Mai dire mai, tanti ragazzi mi chiedono di prenderla. Lo stadio non si farà, io non avrei mai scelto Tor di Valle”

26
631

ULTIMISSIME AS ROMA – Il presidente della Sampdoria, nonochè tifoso romanista, Massimo Ferrero è stato intervistato dal quotidiano “Il Messaggero” che oggi in edicola riporta le parole del patron dei blucerchiati. Queste le sue dichiarazioni riguardo il suo interesse verso la Roma e sulla possibilità che venga costruito lo stadio a Tor di Valle:

E’ pronto anche ad acquistare la Roma?
«A Genova sto benissimo con la Sampdoria, ci sono amore e gloria. Nella vita mai dire mai, in giro per Roma tanti ragazzi mi chiedono di prenderla… Ma sto bene dove sto, eh».

Quando sembrava che il M5S dicesse no al nuovo stadio, Pallotta era pronto a vendere il club e lei si era fatto avanti…
«A me non risulta…».

Poi il Campidoglio disse sì al nuovo progetto e saltò tutto. A proposito, le piace?
«Ogni società deve avere uno stadio, da presidente di club è una battaglia che porto avanti».

Cosa ne pensa di quel progetto?
«Andavo a Tor di Valle da ragazzino, c’era l’ippodromo. Per me non è proprio la zona ideale, ce n’erano di migliori. Io non avrei scelto quell’area, ma è la mia opinione».

Come finirà?
«Temo possano nascere ancora troppi problemi, anche per colpa delle istituzioni, alla fine la Roma si stancherà e non si farà».

Ne ha parlato con Totti?
«Francesco è un amico e un genio. E’ l’ultimo dei romantici: quando gli parli della Roma gli vengono gli occhi a bambola».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la difesa al «crash test»
Articolo successivoGiallorossi a «tutta birra». C’è l’accordo con la Peroni

26 Commenti

  1. Certo sarei curioso e vorrei sapere chi ha avuto il coraggio estremo di chiederti di comprare la Roma, sicuramente i soliti quattro sbandati che la domenica vogliono entrare con i biglietti gratis,le solite 4 teste di ca..o che pur di avere l’appoggio di un presidente sbandato come l’oro sarebbero disposti a tutto anche a venderla a Pippo franco, che ca..o gli frega della Roma, loro pensano esclusivamente a rompere i cogli..ni e creare danni ogni volta che la Roma scende in campo, con post giornalieri contro società presidenza, sono i soliti che ogni domenica fanno prendere 20-30 mila € di multa, voi siete la rovina di Roma, magari altri 10 come Pallotta miserabili.

  2. Il Viperetta è strano, sembra un personaggio uscito dal mondo dei fumetti: viscido, strisciante, faccia tartarugata con naso a punta e gli occhietti da rospo, piccoli e ravvicinati, sotto una cascata di setola grigia che assomiglia più a un gatto persiano accovacciato sulla capoccia, che a una capigliatura normale, alto un barattolo e mezzo, spalle a caminetto, look da carciofaro arricchito.
    Con questo articolo alla presidenza della Roma, Trigoria diverrebbe subito l’accampamento stabile di quei lerci papponi che, negli ultimi anni, per volere dell’attuale dirigenza, sono stati costretti a stringere la cinghia (e nonostante la lunga dieta restano immancabilemnte, tutti, dei bei rotoli de coppa).

  3. Eheheheheheheheh il messaggero he he he Ferrero he he he he rido per non piangere al solo pensiero…con questo si che i 6/7/8 posti in campionato sarebbero sicuri.

  4. Qualcuno dovrebbe spiegargliun paio di concetti diciamo basilari. Intanto per comprare l As Roma servono i soldi e tanti, secondo poi per fare il presidente della As Roma non puoi essere una caricatura, tra l altro semianalfabeta. Purtroppo Il fatto Che la Lazio si presenti con Lotito come presidente ha permesso ad ogni beota/ pupazzo di potersi immaginare presidente del più grande club della capitale.

  5. Il Menzognero farebbe pure le interviste ai nomadi di via di Salone pur di riportare che lo stadio non si deve fare e soprattutto a Tor di Valle.

  6. Pupazzetto messo lì non so da chi e per quale scopo. Da pupazzo recita bene la sua parte e ci si diverte pure. Solo i gonzi possono andargli dietro. Alla Samp finora gli ha detto bene che ha trovato giocatori per far soldi altrimenti col viperetta la vedevo già in tribunale e nei dilettanti.

  7. ce lo vedo entrare a trigoria co marione che gli fa da autista…..poi sempre ospite al bar ilario ilario…..quanti qua dentro gongolerebbero….3 o 4 sicuri…..ve lo meritereste davvero…

  8. Massimo Ferrero:
    – 12 giugno 2014, condanna in via definitiva Ferrero ad 1 anno e 10 mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, fallimento compagnia aerea Livingston Energy Flight.
    – 4 febbraio 2016 condanna a 1 anno e dieci mesi per distrazione di fondi vicenda crack Livingston.
    – settembre 2016, indagato per mancato adempimento obblighi assistenza familare.
    – luglio 2017 indagati per appropriazione indebita e riciclaggio conti Sampdoria.

    PS: il curriculum non è completo, ma lo ritengo sufficientemente esemplificativo.
    Fonte Wikipedia.

  9. Tutti i ragazzi che m incontrano per strada…. buahahahahaha buuahahahahhaah. Facciamo i seri per favore la Roma è una cosa seriaaa

  10. A SOLOROMA che pone il quesito su chi possa avere invitato il viperetta a prendere la Roma rispondo: una persona incapace di intendere e di volere, quindi non imputabile, quindi neanche giudicabile!
    Del post di Amedeo condivido tutto: mi sembra un grande pittore ritrattista. Però sull’altezza pongo una riserva: il governo ha promesso una crescita per tutti!!

  11. Bella e suggestiva la definizione di Ferrero data da tifoso 2.2 update. Io però mi permetto di rivederla così: personaggio surreale, patetico senza essere divertente!

  12. chi te lo chiede, non è sicuramente della Roma
    oppure deve essere qualche “bamboccione” che va allo stadio solo per i selfie

    FORZA ROMA SEMPRE!

  13. Iniziativa del solito quotidiano che le sta tentando tutte per intralciare mediaticamente e non solo il cammino del progetto definitivo di Tor di Valle . Evidentemente le cartucce stanno scarseggiando se ci si affida addirittura a questo individuo…

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome