Ferrero: “Non avrei mai consegnato la Roma agli americani. Romagnoli? Se torna a Trigoria fa una cavolata”

12
551

Ferrero,Thohir? a Moratti dissi, caccia quel filippino

NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) –  Questa mattina il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di “Te la do io Tokyo” su Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

“Attenzione a levare il folclore dagli stadi. Se togliamo il colore ed i colori, chi ci mettiamo a vedere la partita, gli spettatori virtuali?! “Noi dobbiamo cercare di chiacchierare di meno e applicare le regole”.

A proposito del mancato ricorso da parte della Società, ha aggiunto: “Qualcuno ha messo quello striscione? Nel caso, puniamo chi l’ha messo, non tutti. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, Cerchiamo di selezionare. Sennò va a finire che non ci va più nessuno allo stadio. Già abbiamo stadi decadenti…Così si dà un messaggio di spavento, di paura, diamo un messaggio serio con una strategia, con un metodo e applichiamo le regole. Diamo messaggi di cultura sportiva. E poi chiacchieriamo di meno, ogni cosa deve essere rimbalzata per 16 giorni…abbiamo il biglietto identificativo, la tessera del tifoso…”

“Non avrei mai insultato i tifosi: i tifosi sono persone che pagano e che sostengono la squadra, di cui il calcio ha bisogno. Senza di loro non ci sarebbe calcio né stadio“. Inoltre aggiunge Ferrero: “E’ importante che un Presidente sia vicino alla squadra: Io non le sto vicino, di più: le squadre di calcio sono composte da tutti ragazzi giovani: il Presidente deve essere una figura che sostiene i suoi gioielli, come un buon padre di famiglia. Se sbagliano, gli deve dare piccole punizioni, se sono bravi, una carezza. Io ho un dialogo con i miei giocatori e guai se non lo avessi!”

Sulla proprietà americana?

“E’ una decisione che non ho mai condiviso, quella di consegnare la Roma agli Americani; ma la rispetto, noi, in Italia, consegniamo tutto a tutti. L’arte, l’artigianato… Non avrei dato la Roma agli Americani”.

Chiusura su Romagnoli, resta alla Samp?

“Romagnoli se torna a Roma fa una cavolata. Qui sta lavorando bene, è felice. Ma non è mio. Comunque decideremo a Giugno”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE adesso Pallotta non venga lasciato solo
Articolo successivoRoma – Atalanta, arbitra Gervasoni

12 Commenti

  1. Un altro anno alla Sampdoria gli farebbe senza meno bene perchè potrebbe ulteriormente giocare come titolare fisso, cosdì da essere pronto al rientro…

    • E noi facciamo giocare Mapou !
      Con la Samp può giocare e con la Roma no? O è Garcia che non crede nei giovani.
      Tutte le squadre, in Italia e all’estero, li fanno giocare, noi no. Perché?

    • Perché purtroppo quando puntiamo sui giovani falliscono miseramente e arriviamo settimi.

      Luis Enrique e Zeman ce li siamo già scordati?

    • Sicuramente se Romagnoli non era italiano giocherebbe al posto di Mapou , ha il difetto di essere italiano e romanista ecco perche non gioca con la Roma

  2. ma tutti si devono impicciare della roma? adesso pure questa macchietta id@@@a parla e sputa sentenze a sproposito.fa na cosa…resta a genova e nn dire piu che sei un tifoso romanista xche cme fai schifo

  3. Dicci come hai fatto i soldi nel cinema….e cone hai comprato la samp……buffone imbroglione….facce un favore non parlare piu’ della roma.

  4. ecco questo volgare prestanome senza il becco di un quattrino che finge di essere il proprietario della sampdoria quando tutti sappiamo che questa societa’ e’ stata acquista in realta’ dall’attuale presidente del la spezia quello si’ con portafoglio cospicuo per cui mi auguro che in futuro si eviti di fare pubblicita’ a certi individui…

  5. meno male che non sono il solo a considerarlo finto romanista ,a me quando vanno in giro a dirlo di esserlo e poi te sparano contro diffido dell’essere romano e della ROMA , me sa tanto come se dice a ROMA de pidocchio rifatto ,ma sempre pidocchio è

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome