Ferrero: “Tengo Romagnoli a ogni costo”

6
558

ferrero

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Te la do io Tokyo’. Il patron blucerchiato ha prima parlato del contenzioso con Zamparini: “E’ un signore molto maldestro. Mi ha dato dello ‘Sciacallo’.Ora, possiamo concedergli tutto, visto che è un Uomo Vintage, ma ‘Sciacallo’ no. Dice che io gli ho preso un calciatore. Io ho chiamato Zamparini: ero a Sanremo e ho saputo che i miei ragazzi stavano contattando l’agente di Barreto, quindi l’ho chiamato e gli ho scritto una lettera. Quindi ‘Sciacallo’ proprio no. Zamparini parla sempre di me. Avrà bisogno di pubblicità o si sarà innamorato di me. Invece di parlare di me, visto che si vanta di essere un intenditore di calcio, dovrebbe b stare attento a quando gli scadono i calciatori. Pensasse al suo Dybala, che se gli scade pure lui, poi si spara”.

Su Sabatini: “Sabatini è un grande, uno che si assume le sue responsabilità. È un grande conoscitore di calcio nazionale ed internazionale. Dice di aver sbagliato, si è assunto le sue responsabilità, è un grande”. Su Alessio Romagnoli: “Se l’anno prossimo tornerà alla Roma? No, farò di tutto per tenerlo”.  

Infine una battuta sulle dichiarazioni di Pallotta delle ultime ore: “Chi paga il biglietto e ama i suoi colori ha il diritto di parlare e di rispondere. Il tifoso si esprime da tifoso. Questi so’ figli de mamma, so’ bravi. Hanno un po’ di delusione e la esprimono. Chi paga il biglietto e parla col cuore ha il diritto di parlare”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeyenoord, Rutten: “Domani sarà ancora più dura”, Kazim-Richards: “Partiamo da un buon risultato”
Articolo successivoPirlo, guaio al polpaccio: salta la Roma

6 Commenti

  1. Sto pupazzo buffone deriso da tutto il mondo ancora ha il diritto di parola? A buffone pensa alla tua squadra e quello che fà il tuo allenatore che prende per il collo i ragazzini perche hanno commesso errori in campo

  2. SABATINI RIPORTA ROMAGNOLI A CASA A OGNI COSTO CIOE` ZERO VISTO CHE. E` nostro. Pensa a quello che fa il tuo pippone di allenatore, vergogna, ciancichella prende a pugni ljaic , questo finisce la partita e i suoi stessi giocatori lo devono tirare via, MI RICORDO LE FRASI DEGLI JUVENTINI QUANDO TENEVAMO A MAZZONE IN PANCHINA: MA CHE ALLENATORE E` UNO CHE PARLA ROMANESCO E GIRA IN TUTA… oggi girano giacca e cravatta ma so dei pezzi di m.. Mazzone era ed e` un signore.

  3. Questo è un altro buffone che si dichiara romanista ma che si è guardato bene dal prendere la Roma quando era in difficoltà economiche.
    Vedi Angelini il farmaceutico.
    Adesso che la questione è risolta spara sulla attuale società.
    Troppo facile caro viperetta, presentasi prima alla cassa per favore…!

    • Hai ragione, questo Ferrero qui, non mi pare proprio che sia un romanista, ma bensì
      un lazziese amico e lec***ulo di Lotirchio!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome