AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Te la do io Tokyo’. Il patron blucerchiato ha prima parlato del contenzioso con Zamparini: “E’ un signore molto maldestro. Mi ha dato dello ‘Sciacallo’.Ora, possiamo concedergli tutto, visto che è un Uomo Vintage, ma ‘Sciacallo’ no. Dice che io gli ho preso un calciatore. Io ho chiamato Zamparini: ero a Sanremo e ho saputo che i miei ragazzi stavano contattando l’agente di Barreto, quindi l’ho chiamato e gli ho scritto una lettera. Quindi ‘Sciacallo’ proprio no. Zamparini parla sempre di me. Avrà bisogno di pubblicità o si sarà innamorato di me. Invece di parlare di me, visto che si vanta di essere un intenditore di calcio, dovrebbe b stare attento a quando gli scadono i calciatori. Pensasse al suo Dybala, che se gli scade pure lui, poi si spara”.
Su Sabatini: “Sabatini è un grande, uno che si assume le sue responsabilità. È un grande conoscitore di calcio nazionale ed internazionale. Dice di aver sbagliato, si è assunto le sue responsabilità, è un grande”. Su Alessio Romagnoli: “Se l’anno prossimo tornerà alla Roma? No, farò di tutto per tenerlo”.
Infine una battuta sulle dichiarazioni di Pallotta delle ultime ore: “Chi paga il biglietto e ama i suoi colori ha il diritto di parlare e di rispondere. Il tifoso si esprime da tifoso. Questi so’ figli de mamma, so’ bravi. Hanno un po’ di delusione e la esprimono. Chi paga il biglietto e parla col cuore ha il diritto di parlare”.


Sto pupazzo buffone deriso da tutto il mondo ancora ha il diritto di parola? A buffone pensa alla tua squadra e quello che fà il tuo allenatore che prende per il collo i ragazzini perche hanno commesso errori in campo
Fatte nartra bomba ferre
Pallotta si e rivolto ai media e nn ai tifosi.Se la smettessi di fare la macchietta ridicola sarebbe meglio
SABATINI RIPORTA ROMAGNOLI A CASA A OGNI COSTO CIOE` ZERO VISTO CHE. E` nostro. Pensa a quello che fa il tuo pippone di allenatore, vergogna, ciancichella prende a pugni ljaic , questo finisce la partita e i suoi stessi giocatori lo devono tirare via, MI RICORDO LE FRASI DEGLI JUVENTINI QUANDO TENEVAMO A MAZZONE IN PANCHINA: MA CHE ALLENATORE E` UNO CHE PARLA ROMANESCO E GIRA IN TUTA… oggi girano giacca e cravatta ma so dei pezzi di m.. Mazzone era ed e` un signore.
Questo è un altro buffone che si dichiara romanista ma che si è guardato bene dal prendere la Roma quando era in difficoltà economiche.
Vedi Angelini il farmaceutico.
Adesso che la questione è risolta spara sulla attuale società.
Troppo facile caro viperetta, presentasi prima alla cassa per favore…!
Hai ragione, questo Ferrero qui, non mi pare proprio che sia un romanista, ma bensì
un lazziese amico e lec***ulo di Lotirchio!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.