Ferrero: “Roma, domani non sarà una passeggiata”

7
592

ferrero

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale parla della partita con la Roma in programma domani sera al Ferraris. Queste le sue dichiarazioni:

I giallorossi devono essere rispettosi, perché sono ospiti a casa nostra. Ripetere il pareggio di Marassi e la vittoria all’Olimpico dell’anno scorso a me andrebbe già bene. Nel calcio ci vuole fortuna e quello che è successo un anno non puoi aspettarti che si ripeta l’anno dopo. Io sono ancora arrabbiato per la sconfitta di Torino e quei tre punti dobbiamo riprenderceli con la Roma. Poi la squadra di Garcia può anche vincerle tutte, ma con noi non farà una passeggiata. Mercato? Fino all’ultimo giorno di mercato abbiamo trattato Ibarbo, Iturbe, Ljajic, in extremis anche Gyomber. Avrebbero dovuto come minimo offrire una cassa di Champagne per avergli valorizzato Romagnoli, che poi hanno rivenduto a 25 milioni. Non voglio soldi, ma almeno potrebbero fare un bel gesto e comprare un macchinario o un’ambulanza per il Gaslini o il Bambino Gesù. Totti? A Francesco voglio un sacco bene. E’ l’emblema del calcio. Sta lì, gioca, sempre in silenzio al servizio della squadra. Poteva andare ovunque invece ha fatto una scelta di vita e ha scelto la Roma. Lui è l’ottavo re di Roma, dopo di me“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il giovane Bordin rinnova fino al 2018
Articolo successivoZenga: “Contro la Roma non rinunceremo a giocare”

7 Commenti

  1. una squadra di goleade ma spero prorpio che domani ce ne riesca una per chiuderti un pò la bocca inizia a stancare il giullare dopo un pò…

  2. A ferro ma sei ridicolo ma possibile che non te rendi conto.trovate un barbiere che provi a datte na sistemata prima de tutto poi qualche altra stronzata te la famo di. Contento? A cotone domani te famoso 2 pikki te lo dico io

  3. l`anno scorso all`olimpico hai rubato, tra le parate del tuo portiere, addirittura evito` un `autorete goffa ( mica teniamo il culo di pogba che si era mangiato un gol a porta vuota cimbrando la traversa a 30 cm dalla linea di porta ma poi carambola sul portiere del genoa ed entra in porta. senza contare che era pure fuorigioco) poi avete fatto un gol in fuorigioco e mi mancano un paio de rigori, schifo ladri. voglio vincere rubando e` piu` bello…

  4. Ma sto rospo come ha fatto a fare li sordi…come è strano il mondo….celebra e gratifica sempre i personaggi più strani ed opinabili…nel calcio mi vengono in mente…Er monociglia (agnelli), Er guercio (marotta), Er ramarro (lapo), zio fester (galliani), bocca di rosa (Moratti), Er moralizzatore pregiudicato (lotirchio), Er cerebroleso (tavecchio), toto Riina (moggi), dottor jekill (giraudo), Er parrucca (conte), Er viscido (nedved), Er mononeurone (balotelli), Er mezzoneurone (cassano), …ecc…..che assurdità

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome