Ferrero: “Roma non in vendita, ma mai dire mai…”

1
525

ferrero

NOTIZIE AS ROMA (Rai Sport) – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nel corso del Processo del Lunedì su Rai Sport ha rilasciato una dichiarazione sul futuro della Roma, squadra di cui è tifoso sin da bambino: “La Roma non è una società in vendita. Però mai dire mai…“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis: “Il bicchiere è mezzo vuoto, noi giocatori i primi responsabili. Nainggolan vuole rimanere”
Articolo successivoOra la Roma detta le regole a Garcia. Ma Rudi ci starà?

1 commento

  1. sei un zimpaticone te piacerebbe eh ? Perchè non te sei fatto avanti prima dell’italo-americano ? Forse è troppo impegnativa vista l’aria che tira a ROMA ?Ho sentito che te sarebbe piaciuto fare lo stadio vicino a Primavalle ,ma erano i terreni de Sensi e poi li vicino c’è la discarica de Malagrotta , me ricordo come era stato accennato (solo indicato) di fare lo stadio li ‘ una marea di critiche come succede adesso a tor di valle , ma non è che la verità ce vonno impedi’ de farlo vedi la società passatta con quella attuale , quanti NO a Viola , ai Sensi ? Ora tocca a Pallotta cambiano i suonatori ,ma la musica è sempre la stessa ,non ce lo vonno far fare o almeno ce provano

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome