NOTIZIE AS ROMA (Rai Sport) – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nel corso del Processo del Lunedì su Rai Sport ha rilasciato una dichiarazione sul futuro della Roma, squadra di cui è tifoso sin da bambino: “La Roma non è una società in vendita. Però mai dire mai…“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sei un zimpaticone te piacerebbe eh ? Perchè non te sei fatto avanti prima dell’italo-americano ? Forse è troppo impegnativa vista l’aria che tira a ROMA ?Ho sentito che te sarebbe piaciuto fare lo stadio vicino a Primavalle ,ma erano i terreni de Sensi e poi li vicino c’è la discarica de Malagrotta , me ricordo come era stato accennato (solo indicato) di fare lo stadio li ‘ una marea di critiche come succede adesso a tor di valle , ma non è che la verità ce vonno impedi’ de farlo vedi la società passatta con quella attuale , quanti NO a Viola , ai Sensi ? Ora tocca a Pallotta cambiano i suonatori ,ma la musica è sempre la stessa ,non ce lo vonno far fare o almeno ce provano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.