Ferrero: “Schick può diventare il nuovo Totti, Juventus già pentita”

16
922

NOTIZIE AS ROMA – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica circa Patrik Schick, ormai ex attaccante del club genovese: “La Juventus si è già pentita per aver perso Schick, volevano fare ‘a cacio e pepe’, ma io mangio solo pomodoro e basilico. Schick può diventare il nuovo Totti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK DAY LIVE – L’attaccante è arrivato a Roma accolto da un centinaio di tifosi. Avrà la maglia numero 14 (FOTO E VIDEO!)
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA ROMA – Schick è il colpo che può unire i romanisti

16 Commenti

  1. come e’ contento ferrero eh…
    un giocatore che lo scorso anno gli abbiamo lasciato prendere per soli 4 milioni ora c’e’ lo ha dato solo per 40.
    io spero veramente che schick vale davvero tutti sti soldi, altrimenti l’anno prossimo veramente dobbiamo vendere pure i magazzinieri.

  2. Comunque pure er cacio e pepe è bono ma perche’ sto borgataro fa la “caricatura del romano”? Esaggera troppo me sta simpatico i primi 5 secondi che parla dal sesto me comincia a anna’ sulle oo…

  3. Mi è simpatico…in un mondo del calcio…falso,……questo me sembra quello che ha meno rogna……e cmq rimane il fatto che se er viperetta non fosse stato della Roma…..questo non te lo avrebbero mai venduto……

  4. Totti è per Roma quello che Maradona è per Napoli..Per capirci…Comunque speriamo solo schick sotto porta non perdona..sempre e solo Forza Roma..potra essere molto utile ricordiamoci che abbiamo campionato,coppa Italia e champions..Brava la società

  5. Lo scorso anno avevamo offerto 1 più 5! La Samp 4! Loro potevano darli subito noi per ragioni di bilancio no. Quindi anche se L offerta era più alta non abbiamo pututo prenderlo. Lo ha detto canovi. La verità è questa.

  6. metti a riposo il tuo magico neurone, oggi lo hai strapazzato ben bene, poi con quest’ultima analogia ormai è ko!
    Ti abbiamo fatto più ricco di quanto già lo fossi, la mia sarà pure invidia, come penseranno in molti, ma mi chiedo veramente perché personaggi come costui abbiano risorse infinite senza un minimo di capacità oggettive…! Mah…non l’ho neppure mai udito dire una frase di senso compiuto, chissà, avrà avuto in dono da babbo natale la ricchezza invece che il solito giocattolo!
    Forza Roma, gruppo CUCS ’77, quando le bandiere erano giallorosse, nella testa la Roma e l’idea di una società diversa! Non c’è rimasto più nulla, solo la Roma e i miei capelli bianchi…
    scusate…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome