Ferrero: “Schick? Roma non è Genova. Spero che i soldi di Dzeko vengano reinvestiti, il mondo è pieno di talenti”

29
769

AS ROMA NEWS – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, prossima avversaria della Roma in Serie A, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Questo il passaggio dove commenta la probabile cessione di Dzeko al Chelsea:

“Mi auguro che guadagni qualcosa la Roma dalla sua cessione, poi deve reinvestire. Il mondo è pieno di buoni giocatori. Noi abbiamo fatto una politica aziendale mirata. A pescare ci vanno i pescatori a Fiumicino, noi cerchiamo talenti”. 

Sulle difficoltà incontrate da Schick in giallorosso Ferrero ha le idee chiare: “Penso che sia un giocatore importante e ha una marcia in più, dobbiamo solo dargli tempo. Non si possono fare paragoni tra la Samp e la Roma, hanno due identità diverse. Roma ha tre milioni di abitanti, Genova 700.000, le esigenze e le aspettative cambiano. Schick è un ragazzo intelligente, tosto. Non ha paura di sbagliare, ma a Roma è un altro contesto”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko-Chelsea. Oggi c’è il sì. Sprint Roma per Aleix Vidal
Articolo successivoDzeko verso il Chelsea: quanto rischiano i dirigenti

29 Commenti

    • Carissimissimo Gianluigi non si e’ capito al posto di chi dovrei andare.Spiegati meglio FENOMENO

  1. Potete ridere di Ferrero (un po’ pazzo, è vero), ma lui ha trovato talenti come Schick, Skriniar, Torreira, Linetty, Bereszynski o Kownacki, pagati quasi niente e che sono stati (o saranno) venduti a prezzo d’oro.

    • Ti sbagli..quelli là li ha acquistati Carlo Osti con il suo braccio destro,Riccardo Pecini. Pradè è specializzato nel riciclaggio e rottamazione di giocatori finiti,tipo Adriano.
      Ma pur di dare addosso al ns. attuale DS,ogni falsa informazione è buona,vero Datzebao ?

    • Scusa Zenone, ma come ragioni? “Ti ricordi come veniva trattato a Roma Pradè?” a te pare un attacco a Monchi? Al massimo potresti prenderlo come una difesa di Monchi… boh, sei peculiare.
      E comunque sul sito della Samp c’è scritto “Responsabile Area Tecnica: Daniele Pradè”. Poi chi metta la firma sui contratti o chi faccia le telefonate non lo so, non sto a Bogliasco di solito.

    • Datzebao,Io non ragiono,Decreto…e quello che Decreto è Legge…perchè Io sono la Roma e la Roma è me..

  2. E certo, dobbiamo investire i soldi Delle cessioni? Fare altre spese in casa Samp.? Che proponi Torreira? Altri 40ML? A ferrerooooooooooo!!!!!!!!!! La cosa più brutta è che ci sono persone travestite da romanisti con il desiderio di averti come presidente.

  3. A me piace, Ferrero. Ha messo su una bella struttura. Un reparto tecnico competente, vende, ed è sempre li, in zona europa league. Fa il suo.
    Quanto lo vorrei alla Roma…
    almeno è tifoso, ci metterebbe qualcosa in più. Pallotta, invece, vende da boston…fa plusvalenze, e non reinveste i soldi che la roma guadagna dal mercato.

    • Alessà te prenderai tanti pollici versi, il mio no; perchè i fans di Pallotta (e non della Roma) aspettano il “miracolo” da costui che naturalmente non arriverà mai….e visto che stiamo perennemente in AUTOFINANZIAMENTO almeno avere un presidente romanista sarebbe perlomeno auspicabile.

    • Quindi, ricapitolando….essere fans di pallotta non va bene, di Ferrero si. Arrivare nelle prime tre in autofinanziamento con pallotta, non va bene. In EL (quando va bene, sennò metà classifica), sempre in autofinanziamento con Ferrero, è ottimo. Pallotta (500 milioni di patrimonio) fa aumenti di capitali tutti gli anni, ma è un purciaro. Ferrero (6.7 milioni di patrimonio) dal 2014, anno che ha rilevato la società a titolo gratuito accollandosi 15 mln di debiti, ha versato appena 3 MLN (a titolo di PRESTITO). E nonostante Garrone, ex proprietario e detentore dell 1% della società, ne abbia versati 65 di milioni (???), ancora non hanno raggiunto il pareggio di bilancio. Ma lui ce sa fa e soprattutto è presente. Complimenti non fa na piega come ragionamento. Altro che emiri e oligarchi..

  4. Roma non è genova? E meno male.. ci sono stato lì ed è la città più grigia che abbia visitato, noi c’abbiamo i cassonetti ma voi puzzate di fogna

  5. A verita:ferrero intendeva roma non e’ come genova a livello di ambiente calcistico, non come citta’. Ferrero e’nato a roma da questo punto di vista sa come vanno le cose! Su schick penso che non ha tutti i torti, l”ambiente e’diverso e lui ancora si deve calare in questa realta’, l’accoglienza che ha ricevuto all’aereoporto quando e’arrivato e di cui lui si e’stupito, a genova o in altra citta’ di provincia se la sognava.

  6. A nome:e che doveva fare, mettersi la sciarpa della roma, agitare la bandiera, e esultare al gol della roma?
    Non lo dimentico mo’ me lo segno!

  7. Ferrero furbo e fortunato, ma da qui ad auspicarlo presidente della Roma perché Romanista…ma mica sarebbe uno come Viola o Sensi che dilapida un patrimonio per far grande la sua squadra. Ferrero si vende pure la nonna…leggete su Wikipedia…ancora non si capisce chi ha dietro veramente…

  8. Ferrero ha portato a Genova SOLO due giocatori veri.

    Il primo è Correa.
    Il secondo è Schick

    Monchi li ha presi entrambi

    Le altre, a parte Duvan, sono loffe spacciate per talenti

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome