Ferrero: “Scudetto? Il cuore mi dice Roma”

8
634

ferrero

NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) – Durante la trasmissione “Te la do io Tokyo”, in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, è intervenuto il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Queste le sue parole all’emittente radiofonica:

“La Roma è fortissima davanti, così e così a centrocampo e un po’ debole in difesa. Sabatini ha fatto un grande mercato, è una brava persona. Io potevo prendere Ibarbo ma poi non ce l’abbiamo fatta. Il cuore mi dice che quest’anno vincerà lo scudetto. Ma la piazza di Roma è difficile”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCASTAN: “Devo migliorare tanto, ma non mollo”
Articolo successivoDzeko, nessun problema alla mano

8 Commenti

  1. No, ma poi la cosa più “simpatica” è che ha detto: La roma è fortissima in difesa, COSI’ E COSI’ a centrocampo e debole in difesa!!

    Centrocampo: Totti (a seconda delle situazioni e delle necessità), De Rossi, Nainggolan, Pijanic, Uchan, Alessandro florenzi (anche se per ora retrocesso per necessità),Seydou Keita, Kevin Strootman (tra qualche mese, l’unico che in realtà non è disponibile davvero), William Vainqueur

    Ferrero potrebbe elencarci i suoi centrocampisti al completo? Non soltanto i titolari, è ovvio – che comunque non li accosto ai nostri nemmeno di striscio! Forse i suoi titolari possono competere con la nostra panchina, ma non ne sono nemmeno troppo convinto!!
    Ah!!! Il buon Ferrero vuole che aggiunga anche il piccolo Gerson, dato che è già nostro?!! Mi faccia sapere… hahaha

  2. Szeszny florenzi casran (rudiger) manolas digne!!!! Questa e’ una difesadebole??? Sarai pure della romama de calcio nun ce capisci nulla!

  3. Ma xke nun parli della squadra tua….tutti a parla’da roma…..tutti a rompe li c…Jo. .ni …è fateve un cofanetto de c…zi vostra…che portate na jella..Annate aff….lo….Daje Roma Daje

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome