Ferrero: “Se ci fosse la possibilità, comprerei la Roma domani”

39
1169

ULTIME AS ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha incontrato questa mattina gli studenti dell’università Luiss di Roma.

Il patron dei doriani è tornato a parlare del club giallorosso e della possibilità di diventare suo presidente: “Potevo acquistare la Roma prima che arrivasse Pallotta. Se domani ci fosse la possibilità di prenderla, lo farei subito”.

Nonostante le avances di Ferrero, il futuro del club giallorosso è però ancora con James Pallotta, che ha più volte ribadito di non voler cedere la Roma,

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore, ecco i calzettoni speciali per scongiurare altri infortuni
Articolo successivoGiannini: “Mai preso in considerazione dalla Roma e non penso succederà. Zaniolo? Forte, ma non è un fenomeno”

39 Commenti

  1. Per carità di Dio, dalla padella nella brace.
    Alla Roma serve qualcuno che non solo voglia portare la Roma ai vertici del calcio europeo e nazionale (come magari forse vorrebbe pure Pallotta) ma che ne abbia davvero le possibilità finanziarie e politiche.

  2. Se l’ha presa un ristoratore di Boston, la può prendere chiunque . Che povertà, che sconforto. Per colpa di Pallotta chiunque sputa sulla Roma senza che ci sia mai una presa di posizione forte in difesa dei tifosi. Pallotta via subito!!

    • Quella sottile, ma considerevole differenza tra “libertà di pensiero” e “parlare a vanvera”.

  3. In tanti lo cambierebbero con il nostro presidente
    Che si accomodi e cacci i soldi che in tanti dicono che il nostro presidente nn caccia se fosse così e porterebbe un messi od un lacazette sarei il primo ad essere contento il resto sono solo chiacchiere!!!!
    Forza Roma

  4. Vade retro….

    Comunque sei un fenomeno. La Samp te l hanno regalata, mai successo prima d ora. I soldi pe manna’ avanti tutto, però, continua a metteceli Garrone…mentre lo stipendio, i soldi delle plusvalenze e quelli della cessione del club te li becchi tutti tu. Ma de chi sei allievo ?

  5. Diceva Totò: l’ignorante parla a vanvera, l’intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, ‘o fesso parla sempre.

  6. Nonostante il “bene” che voglio a Pallotta, meglio lui che questo pagliaccio… È una bolla di sapone pronta a scoppiare. Tempo al tempo…

  7. Ricordo a tutti, che quando la Sensi fu “costretta” a vendere la Roma, oltre gli americani, l’altro pretendente era un certo COPPOLA, (pochi mesi dopo se lo sono bevuto…) con Rajola interessato…

    Ora si rischia Ferrero..
    Teniamoci Pallotta, tanto Sim Salam Abdullah d’Ali Alla’, non verrà mai.

    • veramente basta fare una breve ricerca su google per trovare dichiarazioni dell’allora Presidente Cappelli (sempre con una breve ricerca su google trovi che ruolo ha avuto nella vendita) che dichiara che ci furono offerte di magnati (quindi non solo Sawiris che lo rese pubblico)… quindi magnati c’erano, solo che non convenivano a Unicredit, sempre per dichiarazioni pubbliche di Cappelli nel ruolo di Presidente della ASRoma…

  8. certo che se da Sensi si è passato a Pallotta…
    e se da Pallotta se passasse al Viperetta…
    sarebbe un incontestabile fallimento di Pallotta e un chiaro ridimensionamento della ASRoma dalla penultima proprietà…
    CeSoloLaRoma!!!

  9. per carità di Dio…già abbiamo un circo come dirigenza…manca solo un pagliaccio e la lista è completa…….ma nemmeno al mio peggior nemico augurerei una cosa simile. Perchè non provi con lotito? Magari fai fare alla lazio la fine della Samp e non mi dispiacerebbe la cosa….stai lontano dalla roma per cortesia!!!

  10. A Viperé, c’è già Arba, Fortitudo e Ròmanne, che ha fatto nofferta. Si l’ha fatta lui, la po fa chiunque. Mettite nfila.

  11. Ao, e fateje fenì a frase… a proposito di Totò “…nen tenghe nemmen li sordi p pagá l’articolo allu screvan ch m’sta screven l’articolo presend”

  12. A me non desta meraviglia che Ferrero (che Dio ce ne scampi) lanci in continuazione simili proclami, ma il pulpito dal quale divulga il suo verbo: la Luiss durante un incontro con gli studenti!
    Del resto, se il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, in occasione del convegno su “Etica e sport” presenta tra i relatori Claudio Lotito, ce n’è quanto basta per comprendere il baratro nel quale è caduto lo sport nazionale.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome