FERRERO: “Se la Roma avesse perso sarei stato così felice… Il rigore era netto, Orsato ha gli attributi”

32
927

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA SAMP AL TERMINE DEL MATCH – Un Massimo Ferrero come di consueto sopra le righe interviene a Premium Sport per parlare del pareggio del match di Marassi. Ecco le sue dichiarazioni piuttosto colorite:

E’ un risultato che lascia amarezza? 
Ci avevo creduto. Pareggiare a due minuti dalla fine è tanta roba. E’ sempre la Roma, la Roma è la Roma. Se perdevano ero così felice… E’ la mia città, dicono tutti che sono romanista, ma la Sampdoria è nel cuore, la Roma è nella testa.

C’è un fallo di Strootman… 
Tutti si lamentano nel calcio. Io mi sto lamentando perché ho pareggiato. Era un rigore netto. Questo è un arbitro che ha due attributi importanti, era rigore.

Prima il fallo c’era Presidente… 
Hanno detto che non era fallo. Quello non è fallo, quando tamponi hai torto, quella è una tamponata. Se vai addosso ad un’altra macchina devi pagare i danni.

Vende qualcuno a gennaio?
Non siamo in vendita.

Torreira quanto vale oggi? 
L’altro ieri 30, ieri 40 ed oggi dico 50.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRADE’: “Schick ha cambiato la partita, sentiremo parlare di lui”
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA 1-1, le pagelle

32 Commenti

  1. Ma perché non evitano di scrivere ciò che gli fuoriesce dalla bocca sempre privo di senso?
    É un poveraccio che cerca di farsi pubblicità gratuita ma rimarrà sempre un fallito

  2. Ma la Madonna che ho be******* stasera ce ne scansi, sto pagliaccio, Buffone, ridicolo, pregiudicato, se deve comprare solo medicine. …STO ANCORA BESTEMMIANDO FERRERO I KITAMUO..E KITASTRAM A TE E A ORSATO. ..

  3. ma se te impicchi su quello straccio che ciai in testa non è che il padreterno me ascolta 🙂
    questo una volta se lo incontravi alla stazione nel 1980 la rimandavi a casa con un calcio al cul.o

  4. Si chiama ostruzione caro Ferrero il fallo su Strootman….cioè quando tu(perché sicuramente non sai nemmeno guidare) con la macchina ti fermi in mezzo all’autostrada !!!!

  5. Mio padre mi diceva studia studia ed io niente..il biliardino….scopa e tresette..e partite e pallone e femmine..e poi mannaggia a me..devo vedere un babbeo .mi devo confessare per tre giorni. …allora faccio tutto un conto Ferraro all’anima e chell grandi**** bu******e e soreta A TE e pure a ORSATO KITAM…..KITASTR..

  6. ma de orsato ne vogliamo parlare ? 4 rigori co l inter per darcene uno , alla andata rigore col var oggi sta cazza.ta, ma ha una logica se tu non dai quel fallo è chiaro che con strotman laggiu ripartono in contropiede ed è piu facile poter segnare ,.
    Quindi un ca.zzo de dirigente che dice “orsato quando giochiamo noi lo mettete dentro na provetta a giocare a dama ” qua devo dare ragione ai non mariolones , se c era sensi stasera aveva tirato giu anche lo scemo con la sciarpa sampdoriana elo mprendeva a parolacce lui e orsato da genoa a roma
    buona serata compagni romanisti

  7. Ogni impero ha la sua caduta rovinosa ,cosi e pe te viperetta.e pe I tuoi compagni de merenda ,avete ripresentato alla lega tavecchio ,lotito cairo ,de lamentis marotta e l’ad spagnolo che la fifa e l’uefa non vogliono avete portato il cslcio italiano alla fine e volete farcelo rimanere ,darvi degli infami e’un complimento .

  8. Informatevi prima di associare sto pagliaccio al Ferrero imprenditore della cioccolata….e pensare che qualcuno lo vorrebbe come presidente.

  9. hahahaha

    ma mettetelo in galera sto sorcio..solo in Italia simili personaggi hanno diritto di parola..

    hai rubato la partita, c’era un fallo nettissimo su strotman sui cui quel pagliacio di orsato

    si è arrogato il diritto di non ascltare il guardalinee…ma ome cazzo si fa’..

    QUEL GOLLETTO RUBATO ci ha pregiudicato la partita, meno male che il carattere

    della squadra (innegabile) ci ha fatto almeno pareggiare

    avanti roma..spenniamoli la samp al’olimpico

  10. Nelle difficoltà, MILLE VOLTE FORZA ROMA, sempre con la squadra, che ieri, seppur frodata, con 4 assenze e i giornali martellanti a creare zizzania, ha reagito.

  11. Grande Max, questo è parlare..

    prendiamo il positivo e a tratti è stata una grande Roma..non molliamo mai..

    sempre maggicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome