Ferrero: “Sogno di comprare la Roma. Schick sarebbe all’Inter senza lo stop dei cinesi”

18
618

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, è stato intervistato da gazzetta.it  a proposito dello scorso calciomercato e del suo futuro da presidente. Queste le sue parole:

In estate ha venduto tanto: più soddisfatto per il denaro incassato o teme di aver indebolito troppo la rosa?
Tanti presidenti investono molto perché si innamorano dei calciatori, è successo anche a me con Muriel. Non volevo venderlo, ma alcuni devono cambiare aria per spiccare il volo. Luis è andato via perché ho anteposto la sua felicità alla mia.

Vale lo stesso per Schick?
Non voleva rimanere, altrimenti lo avrei tenuto un altro anno. Il problema di questi giocatori sono i procuratori, che li trattano come fossero opere d’arte, ma hanno solo 20 anni.

Perché proprio alla Roma?
Lo volevano tutti: Monaco, Psg, Juventus, Roma. In giallorosso potrà diventare un principino. Ma sarò onesto: senza il blocco del governo cinese oggi sarebbe all’Inter con Skriniar.

Qual è il sogno nel cassetto?
Vorrei vincere qualcosa con la Samp. Poi, con un bel trofeo in bacheca, potrei anche regalarla.

E il sogno extra-Samp?
Sono romano e romanista, sogno di comprare la Roma. Io farei l’ottavo Re e Totti l’Imperatore.

Ne parli con Pallotta?
Non si chiama Pallotta, ma Parlotta. Dai scherzo (ride, ndr), io nemmeno lo conosco…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Per me non ci sono titolari e riserve. Possiamo competere con Juve e Napoli. Credo tanto in Karsdorp e Schick, ma non serve fretta. Florenzi jolly, ma credo di aver capito il suo ruolo ideale”
Articolo successivoDi Francesco ricambia la Roma: tornano Manolas, Florenzi e Defrel. Sorpresa Gerson

18 Commenti

  1. Caro Ferrero non sai quanti qui ti vorrebbero… e sono sicuro che purtroppo prima o poi ti avranno. E saranno pure felici

  2. Ecco sogna cialtrone,anche se tanti in questo sito andrebbero pazzi per te, biglietti gratis,cene,ecc..ecc… Dajeee Pallotta non sentire questi scarafaggi.

  3. Perchè questo astio nei confronti del Viperetta? In fondo non è romano e romanista ? Dai su, finalmente arriverebbero campioni tipo Ronaldo e Neymar! ?????

  4. Sono battute da non tener conto. Anche io vorrei comprare la Roma ma penso che qualche migliaia di euro non bastino. O basta solo il tifare Roma?

  5. Ovviamente meglio neanche ipotizzare una sua presidenza della Roma, però è estremamente simpatico e per nulla fesso. Con un mercato dal quale ha tratto oltre 70 milioni, mantiene la squadra a buoni livelli e con in rosa almeno 3/4 ottimi giocatori, per giunta, per lo più, giovani: Praet, Linetty, Torreira e anche Zapata.

  6. vabbé però uno che fa il presidente di un club comunque importante di serie A che dice apertamente di essere romano e romanista, al di là di tutti i difetti che può avere, a me non sta antipatico. Che poi tra i suoi difetti ci sia proprio il fatto di rappresentare il classico modello del romano coatto tanto caro a certi imbecilli del nord o lazziali sedicenti romani, che pensano che tutti i romani(sti) siano così, è indubbio.

  7. Ti auguro fortemente di tenerti la samp
    con te arriveremmo all’ apice del grottesco
    Che Roma in senso ampio già sta messa male
    Manco che dici che sei della Roma va bene a parer mio

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome