Ferrero: ”Su Thohir solo una battuta, Agnelli ha detto di peggio. Il mio cuore è giallorosso”

4
620

ferrero-sampdoria

AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Il presidente dell Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo”, per chiarire la sua esternazione su Thohir che ha causato polemiche aspre:

“La mia era solo una battuta, che è stata strumentalizzata. Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perché ha i giornali. Credo che Thohir sia un uomo molto intelligente, non ho nulla contro di lui. Io volevo solo difendere Moratti, che è un grande uomo e ha dato tanto al calcio italiano. Moratti ha vinto tantissimo e ha investito tantissimo. Come il Presidente Sensi, ci ha messo i soldi. Volevo solo difendere l’italianità”.

Sulle questioni di Lega: “In Lega si scannano sul nulla. Bisogna, invece, parlare di contenuti. Bisogna fare gli stadi, gli stadi di proprietà: io riuscirò a fare lo stadio, lo prometto! Gli stadi danno prima di tutto lavoro. E bisogna rispettare il lavoro prima di ogni cosa. Anche quello degli stessi giornalisti che, appunto, fanno solo il proprio lavoro. Ora, però, possono buttare la penna. Se quello che dico è così facile da fraintendere, vorrà dire che studierò da Presidente e poi tornerò a parlare. Per ora, entro in silenzio stampa”.

Infine, l’obiettivo di Ferrero è riportare le famiglie allo stadio: “Le regole ci sono e vanno rispettate: bisogna allontanare i violenti dagli stadi, perché quelli non sono tifosi. Il calcio è come una fiction meravigliosa, che si ripete ogni domenica. Con questo non voglio dire che il finale sia già scritto, intendo dire che è come la nostra vita. Ognuno di noi scrive il film della propria vita, ogni giorno. Io voglio riportare la gioia e l’allegria della vita nel calcio. Il mio cuore è sempre giallorosso. Poi, ho scoperto dei colori meravigliosi – quelli blucerchiati. Io auguro alla Roma di fare come Gassman… Il Sorpasso”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Cesena, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: ”Keita è al 100%, può giocare. Critiche per il pari di Genova? Non sono d’accordo”

4 Commenti

  1. (…) Invece è simpatico e ha una dote. Non te le manda a dire. E vedrai con rubentus e formellese 1900 cosa farà. Mi piace. Ed è giallorosso vero.

  2. aFerrè cerca di vincere con i pigiamati bn e bc , lascia stà l’indonesiano a pascolà ,occupate devince solo contro i pigiamati

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome