AS ROMA NEWS (Ansa) – E’ massima allerta per il ritorno di Europa League tra Feyenoord e Roma in programma giovedì a Rotterdam, dopo gli scontri avvenuti nel centro della Capitale. In particolare, rivelano fonti investigative, si temono ‘vendette‘ di gruppi di tifosi giallorossi che raggiungeranno la città olandese per assistere alla partita. Sono oltre duemila i supporter della Roma attesi al ‘De Kuip’ e fanno parte di diverse frange ultrà . Secondo quanto si apprende, i romanisti raggiungeranno Rotterdam in aereo, treno e pullman.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A tutti i romanisti che si recano in olanda state attenti perche la non è il paese dei balocchi come da noi che distruggi città monumenti e aggredisci polizia e persone civili e oltre non andare in gakera ti pagano anche il volo il giorno dopo per rimandarti a casa
fate attenzione i tifosi della laziese in polonia hanno pagato caro , me raccomando ai tifosi in trasferta non cadete nelle provocazioni ma parateve er c…o
Siate sportivi, tifosi Romanisti. Non facciamo, come dice “hum” come a Lazio. Perche poi andrete sicuramente in galera !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.