ULTIME AS ROMA – L’amministratore della Roma Guido Fienga ieri è stato ascoltato dalla Procura federale per il caso legato al direttore sportivo Gianluca Petrachi e la sua presunta collaborazione con il club di Pallotta mentre vestiva ancora i panni del dirigente del Torino.
L’ad giallorosso ha portato avanti la tesi difensiva della Roma definendo una scivolone linguistico e un modo per accreditarsi davanti a una nuova realtà calcistica, la frase di Petrachi relativa a Dzeko: «Quando a maggio ho incontrato l’Inter per l’attaccante ho fatto il mio prezzo». Assieme a Fienga c’era anche Pantaleo Longo (ex segretario generale del Torino, ora alla Roma) e l’avvocato Antonio Conte.
ARCHIVIAZIONE LUNGA – I tempi per passare all’archiviazione erano scaduti lo scorso 29 novembre e la procura federale presieduta da Giuseppe Pecoraro, ha scelto di procedere con un supplemento di indagini che possono durare 30, 60 o 90 giorni. Un periodo che sarà segmentato in base alla disponibilità di chi dovrà essere
ascoltato.
E tra le persone che potranno essere convocate per un’audizione c’è anche il dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta, il presidente del Torino Urbano Cairo e alcuni procuratori come quello di Dzeko ma anche di Greco e Bucri ceduti a titolo gratuito ai granata. I tempi per una risoluzione della questione, dunque, appaiono ancora lunghi. La decisione della Corte di Giustizia potrebbe arrivare anche al termine del mercato invernale lasciando libero il ds di poter operare serenamente.
(Il Messaggero)

Beh, che dire se non ‘Forza Ragazzi!’ a Pecoraro e a tutta la F.I.G.C. ringraziandoli per il loro impegno.
Purtroppo la procura ha le mani legate (niente carcere, niente sequestro dei beni, niente tortura…) altrimenti ci farebbe vedere lei come risolverebbe in un attimo il caso.
Se l’hanno passata liscia gente più losca di Petrachi con “attività” più discutibili, non dovremmo avere problemi.
Ancora con questa pagliacciata?cara procura ci sono problemi più gravi da vedere,quali?la laziomerda di Lotito che ogni domenica ruba una partita con due rigori.oppure dai squalifichiamo petrachi ma anche Marotta, perché la domanda è semplice,se petrachi a maggio ha fatto il suo prezzo vuol dire che a marzo hanno contattato il giocatore quindi non era ancora sotto contratto?o tutte queste pagliacciate che fanno letteralmente cagare valgono solo x la Roma?forza Roma
Quando si dice non si sa come fare a perdere tempo
Sottoponete Marotta alla macchina della verità, poi vediamo cosa viene fuori 😁
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.