ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver accompagnato De Rossi nella conferenza stampa d’addio ed essersi mostrato come una figura centrale nelle strategie della Roma, ora Guido Fienga potrebbe vedere cambiare il proprio ruolo.
Lo stesso dirigente non ambisce a rimanere il numero 2 del club giallorosso a lungo ma col rinnovo di contratto di Baldissoni, il vicepresidente potrebbe avere nuovamente un ruolo centrale. Con Fienga che tornerebbe ad occuparsi di faccende commerciali e mediatiche.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi chiedo come mai se ne vogliono andare via tutti da questa azienda…..
Qualcuno dei pallottoniani…. Mi potrebbe rispondere???
Azienda di falliti…..
“Con Fienga che tornerebbe ad occuparsi di faccende commerciali e mediatiche.”
Commento: Mi chiedo come mai se ne vogliono andare via tutti da questa azienda…
Erano 6 righe. Testo di comprensione adatto alla 1a elementare.
Che tristezza.
Tu sei più triste di Luca Giurato, figuriamoci.
Comunque aggiorna le classifiche: schick vincerà il pallone d’oro. E in due anni ha segnato meno della metà dei goal fatti da momo alla sua prima stagione.
Certi personaggi di questo forum sono a dir poco “pittoreschi”.
E aridaje con Schick!!
E te l’ho pure detto: io ero contento per ITURBE, ero contento per CRISTANTE, ero contento per OSVALDO e pure per LAMELA.
Ne ho prese parecchi di cantonate, tranquillo.
Ma SCHICK NO!
Non mi piaceva prima,
non capivo come poteva giocare con EDF (e manco con Fonseca), e sarei contentissimo andasse via per Cutrone, pure alla pari.
E SALAH era di 2 categorie sopra già quando stava a Roma.
Ma pare che per sistemare il bilancio entro il 30/6/17 40ML per Capradossi non ce li davano.
Apposto, pure iturbe. Pensa che fenomeno che sei. Il “doumbia degli intenditori di calcio”.
Ne hai dette, di fr€gn@cc€: Olsen, Marcano, Moreno, Karsdorp, Nzonzi, Pastore, Schick.
Invece di vendere salah, vendevi fazio e perotti, che prendono 3 cucuzze a testa. E magari anche qualche giovane, come ha fatto l’inter.
per gli altri il FFP non esiste, per noi si. Quando lo capirai che è solo una scusa per non fare grande la Roma?
A giallorozzo, “per gli altri il FFP non esiste, per noi si…è solo una scusa…”
Per maggiori informazioni rivolgersi al Milan e chiedere com’è la loro EL quest’anno….
Pea verità ho gia risposto a sto quesito in altra parte del sito …comunque pe non fatte cercà e perde tempo, te riporto la mia tesi :
Tutti i traditori vengono a Roma, tutti gli incapaci li compra la Roma, tutti i fuoriclasse costretti dai presidenti businessman li vende la Roma, ecc. Ma che po esse ? Ho fatto na n’analisi ma è tutta da verificà …potrebbe esse er famoso Venticello de Roma e le Stelle Brillarelle, la Generosità, la Pazienza e l’Intelligenza dei Pacifici tifosi che tutto il Mondo c’invidia ….e cosi Medici, Calciatori, Presidenti, Allenatori, Direttori Sportivi e Generali …da veri banditi quali sono, se n’approffitano ! E chi paga ? Sempre noi ! Sempre così ! 100 anni de storia, 99 de tradimenti (0-0)
Ti rispondo io. Perchè quanto più una persona è intelligente e valida quanto più
vorrebbe vedersi circondata da persone intelligenti e aperte al ragionamento
(quindi eliminando tutti i vari er bozzo, er porco, javemo, facemo, daje…semo etc etc)
Siccome i tifosi di Roma sono l’opposto vuole semplicemente prendere lo stipendio e fottersene dei tifosi che stanno ancora aspettando un triennale a un 41 enne.
A quanto detto da Totti, come ha fatto lui e fanno tutti i giocatori a Roma se non metti su di loro un tiranno tipo Capello. Certo dopo quello che successe a Napoli nemmeno è sufficiente.
E noi siamo stanchi del Corriere dello spor che non perde occasione per mettere zizzania.. nell’ambiente Roma!!! Zazzaroni arrenditi Pallotta non la vende la soc ai tuoi amici…!!! la cosiddetta cordata mettetevela al collo!!!
aprire bocca per darle fiato
Fuori un altro,,,
Questo per me non ha colpe
Lo hanno messo a fare il lavoro sporco
Poveraccio…
La macchina del fango non arretra…SQUALLIDI
Se lo dice il corriere dello sport ha la stessa attendibilità di lazio.com
Non dite parolacce a fienga.. Non ha colpe! Lo si è capito dalle parole di ddr e ft10! Auguri a de sanctis morgan.. Promosso.. A fare non so cosa.. Ma promosso!! Il cerchio si stringe.. Ma de sanctis.. Chi è? Il portiere.. Quello che con la sud non era in buoni rapporti.. Ah ok.. Promosso!!! Daje pallottola.. Insisti.. Resisti.. Non mollare.. Roma ti ama!! Vieni però.. Ti vogliamo abbracciare e baciare.. :))
Se lo scrive il CDS abbiamo la certezza che non sia vero.
La notizia, se vera, è diciamo ‘non clamorosa’ (un rimescolamento interno) e il titolo è capzioso.
Ma a parte questo… mi viene in mente che qualche tempo fa, curvasudforteromana, se non ricordo male, si lamentava delle capacità manageriali di Pallotta. E io gli rompevo i cosiddetti, puntualizzando…
E sbagliavo, perché csfr aveva ragione: la gestione manageriale di Pallotta è deprimentemente dilettantesca: la parte Tecnica (che è il core business) non si gestisce da lontano e tantomeno da sola…
Ora il miglior Direttore Tecnico che avrebbe potuto avere (in un milione di anni) se n’è andato (sbattendo la porta…) e il posto di DS è vacante… e il mio giudizio è ‘pessimo’.
Quindi scusa, csfr, e sempre forza Roma ? …
Oh, cavolo, manca il mio nick (al post qui sopra)…
Ciao enrico, benvenuto nel club.
Va be’, allora non resterà più nessuno a Trigoria e le chiavi del cancello dovranno lasciarle a Ivan Zazzaroniiiiii, che provvederà ad annaffiare i gerani.
Anzi.
Ad un certo punto, resterà il solo giudice Lawrence Wargrave (citazione letteraria, oggi…).
Dai, Hicsl, non ci credo che non avresti preferito anche tu avere Conte in panchina e il Pupone come DT anziché (il pur rispettabilissimo) Fonseca e nessuno come DT e come DS…
PS: odio i gialli ma per lei faccio un’eccezione. Solo perché è stata la moglie di un pupillo di Wolley (si conobbero a Ur!)…
Se mi dici dove si firma, metto volentieri la x.
Aggiungo che comunque Fonseca, date le circostanze, mi va benissimo; sono invece molto critico, e l’ho scritto, riguardo a ‘sta sorta di Sede Vacante per il DS. In quest’assurda situazione, non si sa chi gestisca il calciomercato per la Roma, chi lo gestisca per il Torino, chi dovrebbe rispondere picche a De Laurentiis…
Quanto al DT, per me Totti era un patrimonio per la Roma e sarei stato lieto se fosse rimasto; peraltro, dopo la conferenza stampa, ho accentuato i miei dubbi sulla sua maturità e quindi avrei temuto comunque suoi colpi di testa (in senso figurato, intendo).
Peraltro, a parte Monchi come s’è visto, ciascuno dà il suo meglio se è motivato e gode della fiducia degli altri… Sarebbe valso anche per Totti.
And then there were… three (controcitazione e contro-controcitazione musicale)
Un pollice su te l’ho messo io, un altro immagino Tony Banks ? (però quell’album non è dei migliori negoziella discografia del gruppo).
“negoziella”???
“nella”.
E’ vero, del resto era appena andato via quel geniaccio di Peter… The Lamb il mio preferito.
Lo so che abbonderanno i pollici versi…
Ma a piacciono particolarmente ‘Trespass’ e ‘A trick of the tail’.
De gustibus non est disputandum…
Gio ti rispondo io x dimostrarti che non difendo la società sempre a prescindere… Su questa cosa Totti ha straragione!! Troppe teste pensanti e troppi galli nel pollaio oltretutto strapagati! Se penso che fino a poco tempo fa, correggetemi se sbaglio, avevamo fienga baldissoni gandini monchi Totti zanzi Baldini anche se in ombra più Pallotta.. Ho detto tutto! Così non può essere! Una società deve essere snella.. Pochi ma buoni ed ognuno che fa il suo! Questo si lo ammetto è un male della Roma.
Ma va…….pure lui.
La Roma farrura intorno ai 230 mln e con questi si organizza..
Certamente CONTE sarebbe stato il” MASTINO” perfetto per farli allenare bene ; avrebbe controllato al meglio chi fa uso di ALCOOL oppure chi gioca a CARTE fino al tardi mattino
NON avrebbe accettato imposizioni da chi non vuole riserve forti
avrebbe garantito ” continuita e non rivoluzioni” anche a costo di vendere qualche giovane ( Zaniolo Under o il disinteressato Florenzi oppure Lu Pellegrini ) ????
Cavolo che casino molti problemi troppi pero creati da….
Ma di quel laziale di Baldissoni non possiamo proprio liberarci??? Sono 9 anni che l’inutile avvocatucolo di Boccea ce magna con la Roma (stipendio annuo di 1 mln netto) ed è l’unico che sopravvive alle svariate rivoluzioni dirigenziali (anche qua) che ci sono state nella società. Vorrei sapere che santi in paradiso ha, anche se una mezza idea me la sarei fatta…
Altra pseudo notizia butatta li con un significato presente nel titolo peraltro non in linea con il contenuto dello stesso.
Prosegue la campagna di divulgazione “scientifica” di notizie, mezze notizie, pseudo-notizie contro la Roma. Il classico utilizzo dei mezzi di comunicazione rappresentato dalla teoria dell’Agenda Setting.
Ma quanti dirigenti abbiamo !!!!!!!!!! e soprattutto quanto ci costano ????
La Roma ha piu’ dirigenti che calciatori e il risultato e’ stato arrivare sesti in classifica ,beccare un 7-1 in coppa Italia dalla Fiorentina ed essere eliminati dalla Champions dal Porto…..oltre al gravissimo distacco avvenuto da parte dei tifosi che sono a detta di tutti tra i piu’ caldi e affezionati del mondo !
Direi un completo fallimento organizzativo !
Se chi comanda fa acqua da tutte le parti cosa dovrebbero fare i giocatori ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.