Figc, eletto Tavecchio: ”Sarò presidente di tutti”. Baldissoni: ”Il nostro lavoro non è servito”

6
544

lotito-tavecchio

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – E’ ufficiale: Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Federcalcio. L’ex presidente della Lega Dilettanti è stato eletto alla terza votazione dell’assemblea federale, con il 63,63% dei consensi. L’altro candidato, Demetrio Albertini, ha ottenuto il 33,9% dei voti.

Queste le prime parole del nuovo presidente della FIGC: “Sarò il presidente di tutti anche di chi ha espresso dissenso nei miei confronti”.

Il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha così commentato: “Arrivare alla terza votazione non è un bel segnale. Non è importante quello che pensa la Roma ma quello che farà per il calcio. Una nuova fase inizia, adesso vedremo. Noi ci eravamo espressi con le altre società per un ripensamento sui due candidati. Non è bastato, si è andati alla terza votazione che non è un bel segnale. La palla ora a chi deve proporre le iniziative. Commentare Lotito? Noi abbiamo uno stile e una politica diversa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, Mourinho ha fretta: il Chelsea ha pronti 38 milioni
Articolo successivoAs Roma, a Pallotta le quote UniCredit per 33 milioni di euro (COMUNICATO)

6 Commenti

  1. E che volete commentare.. in questo momento il panciuto gestore starà festeggiando a Fiumicino davanti a spaghetti con le vongole e rombo al forno…in conto alla lazio ovviamente. Forza Roma.

  2. Un calcio vecchio che non vuole uscire dalla gestione degli interessi privati di mediocri dirigenti ha il suo degno rappresentante, se poi Lotito rappresenta la parte intelligente del sistema … allora siamo davvero messi male!

  3. Ieri si è raggiunto il punto più basso del calcio italiano,Albertini sarebbe stato perfetto,ma ladri come Lotirchio,Preziosi e Galliani stavolta hanno vinto……

  4. Hai ragione cara Matilde, hanno vinto loro dei veri e propri ladroni che rispondono
    a nome di Lotirchio, Galliani e Preziosi. tutti fedeli scagnozzi del grande
    LUCIANO MOGGI!!!! La regia è tutta sua!!!!!

  5. E dirò ancora di più: Che ora ha inizio Calciopoli atto terzo!!!!
    LUCIANO MOGGI sempre nelle vesti del Grande Burattinaio, anche se dietro
    le quinte, e con Lotirchio, Galliani, Preziosi suoi fedelissimi scagnozzi!!!!
    La vendetta di LUCIANONE sta per avere inizio!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome