Figc, Ulivieri: «Non mi dimetto, c’è il pericolo che arrivi Malagò…»

20
719

ULTIME NOTIZIE – «Il Consiglio federale rimane in carica per l’ordinario: io non le do le dimissioni, altrimenti c’è il pericolo che arrivi davvero Malagò…». Lo ha detto Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, uscendo dal consiglio federale della Figc che ha preso atto delle dimissioni del presidente Tavecchio.

«Quello di oggi è un grande segnale di debolezza. Rispetto la decisione di Tavecchio, ha chiesto le dimissioni di tutti come gesto politico: ma dobbiamo restare per garantire l’ordinaria amministrazione, altrimenti davvero arriva qualcuno da fuori e sarebbe una iattura…».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “La nostra supremazia cittadina è evidente”, AUSTINI: “Gruppo unito e senza personalismi”, CORSI: “Roma squadra più accreditata allo scudetto”, GALOPEIRA: “Lazio di una pochezza unica”, FOCOLARI: “Nainggolan? Era pre-tattica, non poteva essere infortunato”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Schick continua a lavorare a parte. Individuale per Florenzi

20 Commenti

  1. che faccia da …….la poltrona non la molli ……politico del c…… ma che ci azzecchi con lo sport……vai a fare danni a casa tua e non rompere i c….

  2. Eccolo, un altro dei colpevoli dell’ascesa di Tavecchio e Lotito. Ovviamente non si dimette. Anzi mette le mani avanti. Ahahahah. Buffone.

  3. Potessi votare, darei la mia preferenza a Damiano Tommasi, l’unico in grado e con la voglia di cambiare veramente le cose nel mondo del calcio italiano che ormai è diventato una brutta versione di “Romanzo Criminale”.
    Il problema grosso è che Tommasi è una persona estremamente intelligente e fuori dagli schemi e dalle logiche “politiche” degne del peggior parlamento italiano per invischiarsi con quella fogna.

  4. Ulivieri è così dimesso ed insignificante che non sono necessarie ulteriori dimissioni. Sparirà in modo naturale e nessuno se ne accorgerà.

  5. Fino a qualche anno fa Ulivieri faceva tanto il rivoluzionario (era di estrema sinistra) ora si è asservito ai potenti peggio di un servo…..ma va a cagher.

    • Ulivieri come Ferrara… comunista quando era comodo, poi berlusconiano quando faceva comodo e poi… insomma il solito GRANDE esempio all’italiana di coerenza. Il Gen. Montgomery alla fine della seconda guerra mondiale disse, sono sbarcato in Italia e c’erano 20 milioni di fascisti… ora che è finita non se ne trova manco uno!”. (tradotto liberamente, ma il senso era quello)

  6. Eccotene n’artro! Se non me sbajo t’eri incatenato per non fare eleggere tavecio, vero? Poi ovviamente subito a cambiare opinione per i tuoi interessi! SPARISCI PURE TE falso che non altro non sei! SEMPRE FORZA ROMA!!!

  7. Purtroppo ho una buona memoria e ricordo il tempo in cui schifavi Tavecchio , poi improvvisamente è cambiato il vento, spiegaci cappottino il motivo, spiegaci questa inversione ad U. Fuori dai cogli…ni anche te . Ci vuole gente come Maldini, Roberto Baggio, Francesco Rocca, gente che sa di calcio e non è collina con questi maneggioni di mer..da.

  8. Viscido e incompetente, hai contribuito alla rovina del calcio italiano vendendoti a quel mafioso di lotirchio e tutti i suoi prestanome,a casa pure tu devi andare

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome