ULTIME AS ROMA – Intervenuto a margine della presentazione de La Notte dei Re, Luis Figo ha parlato del calcio italiano, commentando anche i rumors che vedono José Mourinho come possibile allenatore della Roma. Queste le sue parole:
“Mourinho alla Roma? È una grande squadra, dipende dall’obiettivo e dalla voglia che ha di allenare i giallorossi, bisognerebbe parlare con lui. Roma è una piazza difficile, lo dicono tutti. È una decisione personale, dipende.
Zaniolo? È un grandissimo, ha qualità, deve seguire il suo cammino per la sua carriera. Real Madrid? Non sto seguendo molto il mercato, quando si tratta di un giocatore bravo le grandi squadre lo vogliono”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se come dici te la Roma è una grande squadra Zaniolo resta alla Roma….o no?
Figo …….bisogna vedere se vuole allenarla!!
Figo .,,..,.bisogna dire vedere se gliela vogliono fare allenare!!!! Io preferirei un’altro allenatore , non uno sopravvalutato ora pure bollito.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.