AS ROMA NEWS – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del difensore della Fiorentina Savic, reo di aver assestato una gomitata a Cassano nel corso del match di ieri contro il Parma: il giocatore viola è stato infatti squalificato per 4 turni e salterà quindi anche Fiorentina – Roma in programma il 25 gennaio al Franchi.
Stangata anche per l’interista Juan Jesus, anche lui colpevole di una gomitata ai danni di Chiellini: al difensore nerazzurro sono state assegnate 3 giornate di stop.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Una vergogna 4 giornate a jesus che si divincola dal solito chiellini che guardacaso è sempre artefice di fatti analoghi anzi di misfatti.ora fanno pagare l’inter perché gli ha tolto punti fondamentali. Paura è juventî?! Sabatini compra due giocatori di livello che poi nn c’è partita con nessuno…Non lasciare la Roma così che se no sarà un altro anno da boccone amaro; questo è il momento di spingere sull’acceleratore in tutto e x tutto.
Ma in italia dopo i politici. che tengono l`immunita`,ci sono chiellini e bonucci che possono fare cio` che vogliono, suarez ha passato un guaio per reagire alle provocazioni del nasone che e` un pippone matricolato e usa gomitate , pugni ai fianchi, manate , tirate di maglie, simulazioni, un vero fuoriclasse di antisportivita`, vero mister piagnone che non dovevate uscire col benfica ti ricordi di questa intervista nasone che non sei altro?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.