DE ROSSI FIORENTINA COMMISSO DICHIARAZIONIÂ – Nella giornata odierna sono girate voci di un possibile approdo alla Fiorentina di Daniele De Rossi, orientato a restare in serie A dopo l’addio alla Roma.
Il presidente del club viola, Rocco Commisso, ha però glissato sulla clamorosa indiscrezione di mercato. Intercettato dai microfoni del sito “Tuttomercatoweb.com”, il patron americano ha dichiarato:
“De Rossi? Io non so niente. È un bravissimo ragazzo, non critico, ma ci sono troppe fake news nel calcio“. Dopo le voci di un passaggio al Boca Juniors prima e ai Los Angeles FC dopo, adesso per De Rossi sono in piedi anche le ipotesi Fiorentina, Milan e Sampdoria.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Commisso neanche un mese e gia’ha capito tutto!
Adesso non ti sbilanciare come l’altro Magnate a proclami
lui ha capito tutto in un mese , i boccaloni invece da anni continuano ad abboccare e non se ne rendono conto.
lui è sveglio ed ha avuto successo, i boccaloni saranno sempre dei poveracci
intervento mio, mi sono dimenticato il nome…
Io chiederei a commisso ma Ballotta soldi né ha in America o distrugge le società e le squadre come ha fatto con la Roma? Grz
basterebbe essere meno ignoranti , senza chiedere a commisso , per sapere che pallotta è nella proprietà dei Boston celtics e non mi sembra proprio che abbia distrutto la squadra
se fossero meno ignoranti non la penserebbero come la pensano.
E’ il loro trademark, più sparano contro la Roma, più ti viene chiaro il loro pedigree.
quoto in toto..alcuni non dovrebbero nemmeno avere il diritto di voto
Ecco nartro morto de fame un americano a Firenze oramai l’Italia e un porto di mare di impicciaroli emigranti dall’estremo oriente passando per la Thailandia per finire in america e veni a pappa qua…
Sempre le solite frasi retoriche, sti personaggi dovrebbero comprarsi gli alberghi e darsi all immobiliare che di calcio non capiscono proprio una mazza!
Tu nei sai di calcio vero?
lui no ma il suo presidente modello si.
E lo vedono tutti, Ferrero sta spalla a spalla con la juve tutti gli anni 😀
eh ma vuoi mettere:lui è romano e verrebbe a vedere tutte le partite…
ahahah
lui è un espertone. nell’altro articolo dava lezioni su come si fa il dirigente: dunque esperto di gestione ed esperto di calcio: si vede che è uno sveglio…lui
Finirà mica alla lanzie???
No, eh.
Ho appena visto su youtube l’ultimo video degli autogol, “profetizzano” (per gioco) Totti presidente della lanzie… ahahhahahahhaaaa
Ecco n’altro mister “fake news”,so fatti con lo stampino sti ammeregani
e lui dirà : guarda sti fresconi che credono a qualunque cosa esca sui giornali: sono fatti con lo stampino sti italiani.
ps: come si dice abbocconi in ammerrigano?
Gente che grida sta gente questo qua’ nun cia’ i sordi noi semo italiani se dovrebbero compra’l’arberghi mi viene da dire ma quanta ignoranza come si puo arrivare a yanto sensa sentirsi in imbarazzo
Per carità danielì nantro americano
Vero gli italiani so abbocconi,noi ne abbiamo una specie rara a Roma,i Pallotto boys
Fa la fine de sora Camilla…
Meglio PALLOTTA boys che mariones quaglia
ovvio Gaetà …
i primi ricevono prosciutti…
i secondi parlano senza interessi materiali…
sotto l’aspetto aziendale non fà una piega…
Detto da uno che la rivalità tra noi e le quaglie non la vive manco di striscio oserei proferire che sto post lascia il tempo che trova.
Giusto una pallottolaro…
Gaetano va a tifà Salernitana,non accetto che mi venga dato del laziale da uno che non avrà avuto mai un anno l’abbonamento alla Roma e non se sarà mai fatto na trasferta,sta bono il lazialotto sei tu cesarò la camicia tua non me entra
Giusto, invece cesarone,pallottiano, sveglia, boccaloni,FOCENE, tutto a posto..nessuna morale,nessun intervento ..niente.
Comunque i prosciutti mancano a quelli che attaccano la società . Il quaglia e’riferito ai lazziesi,infiltrati sul sito e ce ne sono, scrivo quaglia, senza fare nomi,perché non so chi siano, ma non potete dire che non ce ne sono. Ma ve lo ripeto,se voi siete svegli e noi boccaloni, lasciateci perdere, parlate fra voi svegli. L’altro giorno in una notizia di mercato, 7/8 messaggi contro PALLOTTA e soci, e nessuno a favore. Avete visto che nessun cesarone rispondeva , non avete più scritto. Questi siete.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.