FIORENTINA-ROMA 7-1: le pagelle

102
1489

I MIGLIORI E I PEGGIORI IN CAMPO – Queste le pagelle di Fiorentina-Roma, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia che si è appena conclusa allo stadio Franchi di Firenze. Ecco i voti ai calciatori giallorossi e all’allenatore Eusebio Di Francesco:

Alla luce di quanto visto oggi, la redazione ritiene inutile assegnare voti ai singoli giocatori. La prestazione è stata talmente indecente da rendere superflua ogni valutazione di questo o quel calciatore. Stesso vale per l’allenatore, che dovrebbe rassegnare le sue dimissioni dopo una partita del genere.

Speriamo di poter tornare a fare le nostre pagelle alla prossima partita. Forza Roma.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePIOLI: “Complimenti ai miei, per battere un avversario forte come la Roma serviva una grande gara”
Articolo successivoRoma, summit d’emergenza: Di Francesco a forte rischio, Paulo Sousa pronto a subentrare

102 Commenti

  1. Vergogna!
    Onore ai 2500 che sono stati dalle 4 30 sotto la pomeriggio per vedere sti indegni senza palle.
    Di fra e monchi Andatevene pagliacci

    • Ora che hai risposto tu sono più tranquillo… Zenó continua ad appoggiare sto schifo…

    • E poi sinceramente non capisco cosa hai da difendere… La prestazione? I giocatori? Il calciomercato? Il gioco di Di Francesco visto oggi? Il nervosismo dei giocatori? L’assenza totale di agonismo, carattere e cattiveria? Il passivismo assoluto di giovani, esperti e senatori? L’eliminazione dalla coppa, forse unico nostro obiettivo abbordabile? La nostra posizione in campionato? Dimmi un po’ sono curioso

  2. Ramonchi ha rilasciato un affermazione post gara :

    ” No te preocupes Esta competencia no nos traerá dinero.”

    ” non vi preoccupate questa competizione non ci portava nessun soldo “

    • La storia è quella degli ultimi 10 anni, dove gli allenatori e i DS di turno, fanno da parafulmini per il fruttarolo di Boston.
      Si cambierà tutto e rimarra sempre e comunque Sparlotta:quello che, a dispetto dei proclami, non è riuscito a vincere nemmeno la Coppa del Nonno.
      A giugno si venderà quel poco di buono che è rimasto. e ricomincia la giostra.
      O, per meglio dire, continua la presa per il cuxo diRoma e dei Romani

    • Ma hanno cambiato le regole?

      Sapevo che si arrivava a 7 in caso di tie-break…

      Boh… ? ? ?

  3. Non parlo, non perché me ne manchi la faccia – ci mancherebbe, ma per rispetto di chi sta male “veramente” per la Roma, uscita irrimediabilmente umiliata. Degli pseudo tifosi isterici e provocatori laziali invece ne ne frego. Ogni mio commento potrebbe sembrare una provocazione e non è più il caso di fare polemiche.

    SEMPRE FORZA ROMA!
    Risorgeremo (come sempre).

  4. Pagelle senza senso oggi. Il minimo che mi aspetto squadra immediatamente in ritiro e scuse ai tifosi.

    Forza Roma, sempre e comunque

  5. Via Di Francesco il distruttore per salvare il salvabile. Peggiore allenatore dell’era delle false promesse smascherate e condite dagli insuccessi.

  6. Concordo… Ma che voti vuoi dare? Semplicemente indegni. 0 meno, all’infinito!
    Mai come stavolta voglio le Dimissioni sia di Monchi che Di Francesco
    Senza contare i giocatori… Sopratutto alcuni, veramente senza @@

  7. Sogno Totti che caccia a calci in culo monchi e di Francesco che si dimette almeno per dimostrare di essere un uomo con una sua dignità

  8. Vergognatevi. Voi seguaci di Pallotta Vergognatevi. Chiedete scusa a chi ama veramente l’AS ROMA 1927. Siete complici .state violentando l’otgoglio ROMANISTA. Vergognatevi.

    • Io seguace di Prima Linea del Presidente Pallotta,non mi vergogno di unkazzo…deluso,te e gli altri Farlocconi?
      Adesso vado a cenare e mi stappo pure un Sassicaia,alla facciaccia vostra…

  9. 10 gol in 2 gare… Quelle che la Juve prende in tutto il campionato. Dopo 8 anni americani credo che l obiettivo di competere ad alti livelli sia fallito. Andate a caxare.

  10. Grazie! ai tifosi che sono andati a Firenze , senza di voi non saremmo niente…GRAZIE… detto questo GIOCATORI ALLENATORE , SIETE DELLE MERDE DOVETE FALLIRE.

  11. Mo quello scarsone in panchina con chi se la prende stasera?….ancora non l hanno capito che Lo devono cacciare a calci….Non capisce un caxxo…

  12. Voto di squadra .5 e 1/2,ma solo per colpa dell’arbitro,che ha martellato la Roma scientificamente.
    Allerta ARBITRO per domenica,come vado proclamando da giorni.
    Dopodichè,a me ,della Coppettina Italia,non me ne frega un’emerita Ceppa,senza se e senza ma…

    • Zenone i commenti come i tuoi e di altri utenti sono perle ai porci.

      Lasciali stare. É divertente osservarli.

    • Fai ridere i polli, senza se e senza ma… ah già, ma tu sei un esimio esponente dell'”aristocazzìa ciociara”…

    • Far ridere i polli non è cosa da poco ,ma è meno impossibile che far capire le cose a uno come te…misterino..

  13. anche se non serve , un grande plauso ai nostri tifosi , son o unici nonostante la squadra ha fatto di tutto per metterli alla berlina , spero che ora non facciano proclami e si mettano a lavorare sodo non hanno alternative sul resto non mi pronuncio se giudicano da soli tutti quanti ,stamattina parlavo ptroprio con un tifoso di un altra squadra troppi soldi li rendono irritanti per quello che danno non li meritano

  14. anche se non serve , un grande plauso solo ai nostri tifosi , son o unici nonostante che la squadra ha fatto di tutto per metterli alla berlina , spero che ora non facciano proclami e si mettano a lavorare sodo non hanno alternative sul resto non mi pronuncio se giudicano da soli tutti quanti ,stamattina parlavo proprio con un tifoso di un altra squadra troppi soldi li rendono irritanti e arroganti per quello che danno non li meritano questa è la fine che se cercano e se meritano

  15. vergogna fate schifo tutti giocatori, allenatore, ds e sopratutto presidente, ci mancava un’altra perla alla collezione di figure di merda.
    vhi difende ancora questa proprieta’ vergognosa e’ antiromanista.
    da che domenica c’e’ il milan famo a tempo a pigliarne altri 7.

  16. Eccoci qua romanisti, a commentare l’ennesima figuraccia post capelliana. Io e qualcun’altro avevamo previsto il disastro ( che non è ancora finito) già a luglio, scatenando l’ira e ricevendo insulti dei i la Roma nun se discute se ama, non che ora siamo qui a gonolarci anzi, siamo incazzati neri per averlo previsto, mentre chi non se lo aspettava sarà solamente deluso. Non so chi avrà più coraggio stasera, se Pallotta ad esonerare o di Francesco a dimettersi, ma una cosa sia chiara l’allenatore è scarso inadeguato ma non è l’unico responsabile…….

  17. Muriel+chiesa+difesa a centrocampo+azioni impostate da kolarov e non un mediano= 7-1. Adesso DF fai l’uomo e dimettiti, difesa alta, imposta un terzino, ma stiamo scherzando? Un terzino! Ca@@o ma come lo fai il gioco se fai impostare ad un terzino? Difesa a centrocampo? Partita secca e pastore titolare? Zaniolo ala destra? Oh!!! Il porto c’è ne fa 28 di gol in 2 partite..

  18. Le pagelle de di bha:

    Giocatori: 0
    Monchi : – 2
    Eusebio : -6
    Ballotta inconcludente : – 467
    Plusvalenza : + 15
    Tituli : 0
    Coppafocene: 3
    Coppaquarticciolo : 5
    Coppaterminillo : 7
    Prossimo tituli: finale focenecup

  19. Zenone dovrebbero bloccarti in sere come questa sei inaccettabile per ogni persona senziente ed innamorata della Roma tu stai scherzando con l’amore delle persone. Che schifo che mi fate voi pallottas’ boys

  20. Leggo chi chiede scuse da parte della squadra e chi impreca e chi spera nelle dimissioni… un solo gesto è utile, il silenzio, sul sito, allo stadio.. ovunque… bisogna che capiscano di aver offeso la divisa e l’amore per la Roma, non meritano un solo tifoso allo atadio

  21. Svegliatemi. Ditemi che è un incubo. Squadra senz’anima. Allenatore incazzato sempre con i propri calciatori invece di fare il Mea culpa e chiedere scusa a società e tifosi. Monchi sembra un tesoriere di partito, incassare com i migliori calciatori e dilapidare le risorse per spese folli con l’acquisto di calciatori tecnicamente scarsi o fisicamente s pompato. Pallotta desaparecido, i suoi interventi sono sempre rivolti a lavorare solo sul brand e sui numeri. Scusatemi ma oggi non riesco o a dire forza Roma sempre. Sto male

  22. Ci vuole rispetto verso i sostenitori della Roma, verso coloro che sono andati a Firenze e verso coloro i quali sono rimasti a casa a vedere la partita.Non mi interessano le dispute fra anti e pro,ma a questo punto qualche testa deve cadere

  23. Zenone 4: crede così tanto nella proprietà che è disposto a concedere altro tempo, decadi forse in attesa che qualcuno della società gli riveli il reale obbiettivo degli americani. Resta cmq un signore e tifoso pieno d’amore e di speranza.

    Gaetano da Sarno 3: ma non gli conveniva tifare Napoli? Con De Laurentiis presidente avrebbe avuto una vita sognante da tifoso azzurro e invece no preferisce sognare in giallorosso convinto che Pallotta sia il miglior presidente possibile. Tenero lui.

    Step by Step 2: non c’è dubbio, della Roma a lui frega poco o forse preferisce vivere nel mondo delle favole. O complice o buffone chissà.

    Zanna 4: lo chiamavano Zanna de lupo, uno che azzanna chi parla male della Roma, peccato poi che con il suo becero ottimismo il male alla Roma finisce per…

    • Ma no Alieno, impossibile, li conosce bene anche lui e il mio voto a Michele è 10. E’ bene non sputtanarli pubblicamente, almeno ci si diverte a sbeffeggiarli 4/5 volte.

  24. Ancora co l’arbitro
    Ancora non me frega niente
    Hai fatto una partita ed hai preso 7 gol
    La coppa non c’entra nulla
    Sei stato umiliato da due ragazzetti che però giocano a pallone ,come tutte le altre squadre
    Ed il Milan camminerà sulle ceneri
    A sto punto il mental coach serve più a me
    Mo aripassa 3/4 mesi a fatte pia per il culo …
    Però non ce frega niente …
    Pe carità dai …per favore…

  25. Si possono cacciare allenatori e ds, non i calciatori (che sono il capitale) nè proprietari che in quanto rami sono loro a decidere se lasciare o meno. Quindi cacciassero i cacciabili che di certo sono responsabili, EDF in primis

  26. Zenoncino FAI proprio tenerezza cara quaglia che ti nascondi dietro la tastiera per destabilizzare un sito di tifosi come me che sono affranti per non dire altre cose.lo so che sei pagato per far questo però ogni tanto è bene che tu stia zitto.se te potessi incontra?….non PENSA male solo PE datte ma mano

  27. E’ perfettamente inutile che vi dica che sono imbufalito e incredulo per la figuraccia di oggi, per di piu contro una squadra tutto sommato scarsa che, peraltro, aveva preso tre palle dal Chievo solo pochi giorni fa. Ma questa mia rabbia e’ rivolta alla squadra fatta di uomini che non danno tutto quello che hanno, non certamente contro la AS Roma che e’ e resta la mia squadra, quella per cui tifo a prescindere, quella che mi fa sentire un privilegiato per il solo fatto di tifarla. C’e’ Gente su questo sito, invece, che sta facendo una guerra santa contro la Società in quanto tale, per puro pregiudizio. Gente che considera le sconfitte non come causa di amarezza ma come fortunata opportunità di attaccare i vertici societari e, in definitiva, la loro (??) fede ed i loro (??) colori. Non mi…

  28. Tifosi Romanisti se c è bisogno di un inversione di rotta il momento è questo! Siamo ancora in lizza per Champions e quarto posto con una partita fondamentale domenica contro il Milan,se la dirigenza ha a cuore la Roma esonera Difrra,manda a calci in culo Monchi all Arsenal e si riprende il Fumante con nonsochi come allenatore. Se no si vendesse tutti e dicesse chiaramente che voglion solo far plusvalenza e si disinteressano dei risultat perculando i tifosi!

  29. “Pallotta (2012): ‘Within five years the Scudetto’. Baldissoni (2013): ‘We will be the Kings of Europe’. Sabatini (2013): ‘Next year it’ll be a planetary Roma’.

    “Pallotta (2014): ‘First the Scudetto, then the Champions League.’ Pallotta (2014): ‘Benatia has never been for sale, we never started negotiations. He is an important player for us both on and off the field.’

    “Pallotta (2014): ‘I will make Roma one of the strongest clubs in the world.’ Pallotta (2015): ‘Pjanic is not for sale.’ Monchi (2017): ‘Rudiger is not for sale, there is zero chance of him leaving. Roma are not a supermarket’.

    ODDIO… C’E’ QUALCOSA CHE NON TORNA.

    • ma che saluti la gente co na manata in faccia,melmò…e se uno ricambia con calcio dove agli altri fa male e a te non fa niente?

  30. Se l’avessro cacciato dopo cagliari dopo quello scempio forse oggi in campionato avresti qualche punto in piu ma sicuramente non prendevo 7 gol a firenze grazie pallotta per l’ennesima figura di merda. Forza Roma

  31. Pagelle? lasciamo perdere facciamole fare al Genio del mercato. spettano a lui le valutazioni tecniche, è strapagato per questo e pure osannato dai veri tifosi. Sovrastati (e non dal Bayern o dal Manchester) umiliati, derisi, offesi,picchiati e pure maltrattati dall’arbitro. Occorre altro Ramon? eppure ispanico “il gioco lo dovresti conoscere”; “quando uno col cappuccio in testa incontra chi ti infila sette magnifiche pere……”

    • Carissimo Houston, a parte l’incazz….ra per stasera, come stiamo messi con il sempre più prestigioso e ambito “MONCHIONE D’ORO” (non minchione magari si offende)? A parte Pastore e Marcano non classificabili perchè “Over the Top” entrambi, che ne dici di stambecco OLSEN? capisco che farlo giocare così non vale, oltre che dei guanti occorre fornirlo prima di ogni partita di appositi: retino per le farfalle, rastrello per raccogliere i palloni in fondo alla rete e flipper dietro la porta per conteggiare i goals che prende praticamente da fermo.

  32. CESARONI SERVI BOSTONIANI, non provate un rimorso verso I 2500 che stavano a Firenze sotto l’acqua e al gelo a vedere una squadra rovinata da abietto affarista?

  33. È inaccettabile, umiliare così la Roma e I suoi tifosi. Punizioni esemplari mettere i giocatori fuori rosa o venderli subito.
    Ma alla Roma conta solo il denaro che non abbiamo.
    Contro il Milan stadio vuoto.
    Io non vado…. Io pago io decido

  34. Ultima cosa
    Non so se avete notato che sono stati fischiati solo 4 falli contro la Fiorentina…. Penso sia il record mondiale…
    . La sconfitta è eclatante ma sto calcio puzza più della Merda

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome